Creato da TETTA.SINISTRA il 03/03/2011
torno presto.

 

Area personale

 
 

I ponti di Madison County

 

 per te...la scena più bella..

 

gli svizzeri

 

Potevo rimanere offeso....

 

Sempre per te...:-))(mi ammazzerà)

 

Accadde in paradiso..

 

 

Ultime visite al Blog

 
jokerxxx30Persochissadoveombraaaaarujchy696piratazghezio70campil.vero.amoresgianpol1962Cavalcarecontepanzer386TETTA.SINISTRAsestirosasbottaeriposa
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

 

 
« Dedicato a Cicciabomba...A proposito dell'Amore... »

La criptonite

Post n°6 pubblicato il 26 Marzo 2011 da TETTA.SINISTRA

Me ne frego,

del mio bell'attico con vista sulla città..

me ne frego della mia villa con piscina.

Me ne frego delle mie auto fuoriclasse,

dei miei gioielli,

dei mie vestiti firmati,

dei miei cento paia di scarpe...

Mi piace il sapore del sale sulle labbra,

dopo una nuotata,

mi piace sentirmi stanca

dopo dieci ore e più di lavoro ininterrotto...

mi piace sentire i racconti della gente semplice,

mi piace osservare la gente in treno,su un'autobus..

Mi piace addormentarmi esausta,

dopo aver ascoltato la tua voce

dall'accento valsugano alle due di notte..

Mi piacciono le tue stupide battute,

le tue prese in giro,

mi piace quando ridi di me...

quando ti incazzi,

quando fai il pazzo

se mostro indifferenza.

Mi piace quando capisci la mia vera essenza,

e non guardi ciò che mi circonda.

Mi piace la tua semplicità,

il tuo essere vero.

Mi piace la criptonite,

che ti fa perdere i poteri.

Mi dispiace ferirti,

quando non è quello che vorrei,

quando le parole escono dalla mia bocca,

anche se non è il cuore a pronunciarle.

Mi spiace.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963