NATI IERI... - ....sono tornata.....
« Precedenti Successivi »
 

NUOVO BLOG

HO APERTO UN NUOVO BLOG CON UNA NUOVA IMPRONTA, PER UNA NUOVA VITA E UNA NUOVA ME....... PASSATECI............................................................................... http://blog.libero.it/barbara76/view.php?nocache=1235949814
 

RICORDATI CHE

Ricordati di scrivermi ogni tanto da Los Angeles e mandami il tuo numero di casa se vuoi Sei mesi non son pochi sai divertiti fai ciò che vuoi è giusto allontanarci poi vedremo che sarà di noi Io proverò a combattere tristezza e solitudine uscendo un po’ più spesso con gli amici di sempre Ma adesso resta…
 

Post N° 62

 

GIOCO 2

Altri 5 film e vediamo se avete voglia di giocare con me.... FILM 1FILM 2FILM 3FILM 4FILM 5Altri 5 film abbastanza semplici... Buon divertimento....P.S. tra qualche giorno vi pubblicherò le risposte
 

SOLUZIONI GIOCO 1

Ciao a tutti!!!!Ecco le soluzioni dei 5 film.... FILM 1  (TITANIC)FILM 2  (CHI HA INCASTRATO ROGER RUBBIT)FILM 3 (IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI)FILM 4  (LA BELLA E LA BESTIA)FILM 5  (AMORE A PRIMA SVISTA)QUESTE SONO LE SOLUZIONI!!!PUBBLICO SUBITO IL SECONDO GRUPPO DI IMMAGINI E VEDREMO SE GIOCATE CON ME........
 

GIOCO 1   24.10.2007

HO DECISO DI COPIARE DAL VECCHIO BLOG ANCHE QUESTO GIOCO. NON HA AVUTO MOLTO SUCCESSO, SPERO CHE QUI VADA MEGLIO... PUBBLICO SUBITO I RISULTATI E IL SECONDO GRUPPO DI IMMAGINI. (26.11.2007)Ciao a tutti!!!!Ho da poco scoperto un nuovo gioco che mi ha molto appassionato, così ve lo ripropongo, con l'augurio di farvi passare alcuni minuti di…
 

TI AMO in musica 22.10.2007

Il mio risveglio stamattina è stato dolcissimo. Il mio Piccolo.Uomo mi ha preso la mano e mi ha riempita di dolci carezze per qualche minuto e poi mi ha detto: " ...CHE CONFUSIONE, SARA' PERCHE' TI AMO" , ed io ho risposto: "... E' UN'EMOZIONE CHE CRESCE PIANO PIANO, STRINGIMI FORTE E STAMMI PIU' VICINO,…
 

LE 5 DATE PIU' IMPORTANTI  

 03.11.2007Do seguito a una catena che gira sui blog, anche se ridurre a 5 le date più importanti della mia vita è un pò difficil, perché credo siano di più... e inoltre, a pensarci bene, la maggior parte sono date che associo a ricordi tristi...09.08.1991   Venerdì sera, mitica festa in pigiama... Io e Marco ci…
 

OGGI MI SENTO COSI' 27.09.2007

Quanto tempo che non scrivo, che non aggiorno il blog! Faccio ammenda per questa mia mancanza, ma sono state giornate molto intense e il tempo da dedicare a internet si è ridotto a zero.Dovrei raccontare che sono felice, che con il mio Piccolo.Uomo procede tutto bene, che i fa sentire speciale ecc.. ma lo farò…
 

L'ANIMA GEMELLA ESISTE? 11.09.2007

Nell’arco della mia vita l’opinione su questo argomento è rimasta invariata, indipendentemente dagli sviluppi che ha preso la mia storia!!! L’anima gemella, l’amore eterno, sono utopie o c’è qualche speranza per gli Inguaribili Romantici???   Io che non credo ormai più a niente, ho la certezza che esista e di averla trovata… e persa…E’ possibile che…
 

« Precedenti Successivi »