Creato da naturalmentemamma il 29/06/2009

Naturalmente Mamma

Il blog di Naturalmentemamma.org, il sito dedicato a tutte le donne che, tra gioie, aspettative e domande, vivono l’emozione di diventare mamma.

 

« CRESCERE GIOCANDOINSIEME FINO AL 27 LUGLIO!! »

LE MAMME BLOGGER RISPONDONO

Un caloroso buongiorno a tutte le mamme della community!

Oggi vorrei segnalarvi alcune mamme blogger che hanno risposto positivamente alla nostra iniziativa inviando i loro complimenti:

Francesca scrive: << la mia naturalezza materna passa anche attraverso una buona dose di smemoratezza ;-)).(nel mio piccolo) segnalo volentieri l'iniziativa>>; Paola, invece, ci scrive quanto è complicato riuscire a destreggiarsi con mille impegni, i problemi dei figli, la casa, insomma, tutto quello che circonda noi mamme:<< faccio tutte le cose che avete detto (lavoro, cura della casa, etc etc. insomma, più o meno) ma con grandissimi casini. il verbo "destreggiarsi" non è quello che descrive meglio il mio modo di affrontare le incombenze quotidiane. guardate, è già tanto che arrivi a sera viva... buon lavoro, comunque, e complimenti per il vostro sito! >>; infine c'è Cristina che scrive: << La vostra iniziativa mi piace,coinvolgere tutte le mamme, di ieri, oggi e domani è un ottima idea. Essere mamma non è così semplice come si potrebbe pensare, è un vero e proprio lavoro a tempo pieno. Io sono mamma da 23 anni, non posso certo dire di essere un'esperta, ma considerando che, avendo tre figlie, ho imparato con gli anni a gestire la mia vita, lavoro, casa, cucina, tempo libero...insomma, un po' di tutto. Attenzione però, non dico che io sia una mamma speciale, anzi...ho avuto alti e bassi,ma in compenso me la sono sempre cavata >>.

Grazie di cuore a tutte le mamme che ogni giorno seguono il blog qui su libero e anche su www.naturalmentemamma.org.

A presto.

Un saluto a tutte!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIDEO IN PRIMO PIANO







 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SEI UNA MAMMA NATURALE?

Invia un video o delle foto all'indirizzo redazione@naturalmentemamma.org

Raccontaci il tuo modo di essere una MAMMA NATURALE!!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIMI COMMENTI

molto belli i video....buona serata
Inviato da: Prigionieradime
il 30/09/2009 alle 17:44
 
ciao da panpanpi:in tutte le cose ci sono parere pro e...
Inviato da: panpanpi
il 13/09/2009 alle 12:32
 
IL MIO BUONGIORNO PER TE LO VUOI VEDERE?? ALLORA KLIKKA QUI
Inviato da: streghetta03
il 17/08/2009 alle 15:20
 
Buon ferragosto! Laura
Inviato da: bauba64
il 15/08/2009 alle 02:26
 
Buongiorno tesoro ... un baciottolino!
Inviato da: hengel0
il 13/08/2009 alle 07:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

trilltrilllamiccheimpercettibilmenteParlandocibalenasm1978fin_che_ci_sonocolucilubopoLaTulipeNoiremotototoma.vai.ha.squolama.anche.no.ehsegnioraperbeneelianablenxdama.alcolica
 

VIDEO















 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963