Creato da sfilandomilanima il 31/10/2010

Nawal

--- non ho mai creduto alle fughe, ma ciò non toglie che debba dire dove vado a chi se ne frega! ---

AREA PERSONALE

 

ROSE SU ROSE

Guarda più in là
quanti amori non hai
amico sì, stare senza non puoi
rose su rose
e con loro appassirai
resterai solo con i tuoi guai

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN RIPARAZIONE

Mi guardi

con quegli occhi tuoi distratti.


Tu mi infrangi come sogni,

specchi rotti.

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

... LA TANA DELLA LUPA

Tocca piano la mia inquietudine,
infondo siamo forti e sensibili,
spogliami delle mie paure,

siamo anime pure

senza più catene.

 

 

« Attraverso teio domani ... ve lo dico »

oltre la montagna

Post n°31 pubblicato il 14 Novembre 2010 da sfilandomilanima

"guardo attraverso gli occhi dell'anima

sento attraverso i sensi"

ma son stanca!!!

E S C O

---

ritorno solo su questo post per lasciare

la traduzione di questa canzone

e sarà vero che non conosco l'inglese

ma la mia anima riconosce dentro sè

chi le assomiglia.

Ti ho stupita è Camilla con i Metallica! ;-)

Sangue fresco raggiunge questa Terra
E in breve sottomesso
Attraverso la costante e gravosa disgrazia
Il ragazzino impara le loro regole

Col tempo il bambino è assorbito
Capro espiatorio di torti altrui
Privato di tutti i suoi pensieri
Il giovane continua a lottare, è risaputo
Un giuramento a se stesso
Che mai d'ora in poi
Gli porteranno via la sua volontà

Quello che ho provato
Quello che ho conosciuto
Non è mai brillato in quello che ho mostrato
Non lo è mai stato - Non si è mai visto
Non saprai mai ciò che avrebbe potuto essere
Quello che ho provato - Quello che ho conosciuto
Non è mai brillato in quello che ho mostrato
Mai stato libero - Mai stato me stesso
Quindi ti ho definito l'imperdonato

Dedicano le loro vite
A occuparsi della sua
Lui tenta di compiacerli tutti
L'uomo amareggiato che è
Per tutta la sua vita sempre lo stesso
Ha costantemente combattuto
Questa battaglia che non può vincere
Lo considerano un uomo stanco cui non importa più
Il vecchio che si prepara
A morire pieno di rimpianti
Quel vecchio sono io

Quello che ho provato
Quello che ho conosciuto
Non è mai brillato in quello che ho mostrato
Non lo è mai stato - Non si è mai visto
Non saprai mai ciò che avrebbe potuto essere
Quello che ho provato - Quello che ho conosciuto
Non è mai brillato in quello che ho mostrato
Mai stato libero - Mai stato me stesso
Quindi ti ho definito l'imperdonato

Mi hai etichettato
E io ti etichetterò
Quindi ti ho definito l'imperdonato.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PERDERSI UNO DENTRO L'ALTRO

 

PARAFRASANDO

... monta i miei sentimenti

e godimi sul cuore ...

 

I MIEI LINK PREFERITI

CHE SENSO HA UN SENSO ...

... che cosa sono i pensieri
sono nuvole sono cenere
prenditi le gioie ed i mie guai
sfiora la mia pelle e le ferite
che graffiano l'anima
prendi tutte quante le bugie
tutte le pretese e le follie ...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963