« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 21 Agosto 2006 da Nboy89
Foto di Nboy89

E so finite anke queste vacanze!!!Mamma mia ke divertimento!!! E' vero ke la notte nn si dormiva e la mattina al mare nn si andava xchè dormivamo xerò ne valsa la pena!!! Alcune ragazze dicevano:"Ma come di mattina al mare nn venite!?!!?" e noi rispondevamo" LA MATTINA SI DORME!!!!" eh si!! mare stupendo e il tempo ci ha assistito x fortuna!!!
In qst divertimento passato ho trovato anke il modo di riflettere un pokino....x me il tempo  non è altro ke una serie di segnalibri infilati nel libro della mia vita e ogni tanto sfoglio le pagine e torno  a ripensare quegli eventi ke tanto mi hanno accompagnato...ora invece mi sento diverso...mi sento come se il  libro fosse scosso e tt quelle striscioline gialle fossero cadute x terra e  le orecchie  alle pagine fossero state lisciate....si nn ho più bisogno di  pensare al passato....ho voglia sl di pensare al futuro.....Se il miglior futuro si ha cancellando il passato  allora sto imboccando la strada giusta... ma nn bisogna dimenticare di  trovare  gli errori del passato x correggierli e nn commetterli +!!!!

 UN SALUTO A TUTTI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nboy89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: NA
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Nboy89minsterr999lottershctthsoevolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogleo6webSdoppiamoCupidofantasticosamente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963