« CIAOOOO!nn saprei... »

ECCOMI QUA

Post n°15 pubblicato il 21 Settembre 2005 da Nboy89

Da molto tempo che non scrivevo qualcosa di me nel blog!!! ora lo faccio...

LA scuola è iniziata gia più di una settimana e come prevedevo ho pochissimo tempo libero! Tra compiti e allenamenti il pomeriggio se "ne fuia!" ( se ne fuggie )! Ho conosciuto molti nuovi amici quest'anno perchè come già molti sapete ho dovuto cambiare sez. per motivo amministrativo e quindi mi ritrovo con insegnanti nuovi ma specialmente con amici nuovi!! Man mano mi sto ambientando nella nuova classe ma la cosa bella e che ci sono molte ragazze carine! hihihi :-)!. Gli allenamenti come al solito vanno a gonfie vele, cioè ogni volta che ce ne torniamo siamo sempre distrutti!!!

Ora domani mi spetta un'altra dura giornata, spero che con i vostri consigli le mie giornate possano passare più armonicamente, VE VOJE BENE!!!

Un saluto in particolare a Rita91(mia socia http://blog.libero.it/Rita91eNboy89) Rebi105( sei davvero dolce e carina, sei bellissima! ), Cangurotta90 ( ti sento poco ma ogni volta che ti sento sei troppo speciale! tvttttb), rosyrc ( sei impegnata con il tuo ragazzo ma trovi sempre il tempo di parlar con me!), Manu( sei troppo inspiegabile.... è un pregio!!!! ), e tutti gli altri....... ah un saluto anche a Giulietta_junior( che mi ha visto a casa di rebi, e che subito mi ha fatto vedere il suo faccino, che carina!!!) VI VOGLIO A TUTTI UN MONDO DI BENE!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nboy89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: NA
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Nboy89minsterr999lottershctthsoevolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogleo6webSdoppiamoCupidofantasticosamente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963