« TI CERCHERO'!!!!Ragazzi leggete questa r... »

NN smetterò mai di dirlo: TI CERCHERò!!!!

Post n°19 pubblicato il 23 Ottobre 2005 da Nboy89

Guardo però,
Senza vedere il mondo…

Parlo però,
Senza spiegare il mondo
Che mi gira intorno,
Non so più cos’è…

Rido però,
Senza capire…

Piango però
Senza dolore…

Nel mio cuore
Una tempesta
E nostalgia di te…

Ho creduto alle promesse
Per l’eternità…

Ora sto pagando cara
La tua libertà…


Lascia che sia
Una follia,
Una corsa nel vento
Questa voglia di te…
Cosa sarai, dove sarai,
In un posto del tempo
In un posto di me…
La mia anima
Tra mille si confonderà,
Se una stella nella notte
Non si accenderà…


Camminerò
Mille sentieri…

La cercherò
Nei miei pensieri
Per trovare le risposte
A questa verità…

Ma il tramonto
Ormai è alle porte,
Ed il buio calerà…

Sta arrivando
Un’altra notte,
E quando passerà…

I mie pensieri mi portano a te, le mie azione mi portano a te, sai nn posso vivere ne credere che nn ti incontrerò più!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nboy89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: NA
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Nboy89minsterr999lottershctthsoevolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogleo6webSdoppiamoCupidofantasticosamente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963