« RIECCOMI!!!Amici: siete il mio tesoro!!! »

RITORNARE A SCRIVERE...

Post n°22 pubblicato il 03 Dicembre 2005 da Nboy89

Beh a volte mi domando che significa ritornare a scrivere in questo blog, forse potrebbe significare far conoscere i miei pensieri, ma a voi cosa ve ne può importare, oppure può significare sfogare tutto quello che c'hò in mente e in cuore sotto forma di parole......boh nn saprei, so solo che lo faccio col cuore, quasi a significare che questo mondo virtuale lo vorrei vivere veramente x conoscervi, per amarvi realmente, x divertirvi....e x fare tutte di quelle cose che si fanno naturalmente tra amici.....beh forse è la verità....giornate passate a pensarvi.....messaggi scritti...nn può essere che una voglia matta di abbracciarvi.....vi voglio davvero bene!!!!! Ah l'amore ci unisce ma qualcosa ci divide.......la lontananza. La lontananza, che per me è sinonimo di pensare, quanto può incidere in questo bene che vi voglio?? Boh so solo che se un giorno vi abbraccerò beh sarei la luce che emana il sole.....sarei molto ma molto felice.........Ognuno di noi ha un Angelo,per guidarci e proteggerci,non sappiamo chi è il nostro Angelo...ma a volte succedono delle cose nella vita e ci fa capire e reallizzare chi e' il
nostro Angelo...e perche siamo toccati dal nostro Angelo....Angeli parte della  nostra vita, specie quando e abbiamo molto bisogno e' una senzazione meravigliosa di sapere e sentire, che il mio angelo c'è e che mi pensa.........beh si avvicina natale e questa atmosfera è magica anche se in questi giorni sn un pò giù ....... io ho organizzao una cena cn i miei amici, sn sicuro che mi divertirò molto....nn sapete quanto vorrei che anche voi vi sedeste vicino a me x condividere un momento così bello.......Vi voglio bene............

Piccolina880 un mega saluto, ti ho appena conosciuto, ma sei già parte dei miei pensieri......ricordati di abbattere le mura dei tuoi pensieri.....per far vincere il tuo cuore che, ascoltami, ti aiuterà sempre....una parola detta col cuore........può spezzare un anima......

Un mega saluto a tutti vi voglio tanto ma tanto bene!!!!!!!!.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nboy89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: NA
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Nboy89minsterr999lottershctthsoevolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogleo6webSdoppiamoCupidofantasticosamente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963