« Messaggio #24Messaggio #26 »

RIEKKOMI QUI!

Post n°25 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da Nboy89

Rieccomi qui....mentre ascolto la mia amata musica...ho deciso di riaggiornare il mio caro blogghino eheh  Eh si ne aveva bisogno.... Cm al solito il mio cuore è confuso anche se ha trovato dentro di se quella famosa "certezza" che io ve ne ho sempre parlato...chissà se ne ve ricordate amici miei :)..... Confuso e riconfuso....o pensato di staccare la spina a tutto ma nn ne sn capace...forse xchè questo me lo suggerisce la mia ragione....il mio cuore mi porta a pensare altre cose..... Ho capito una cosa: Quando si è confusi e ci si soffre è quando il tuo cuore pensa una cosa e la ragione un altra......si .....è quello che sta accadendo a me.....spero che passi presto....ma alla fine mi contraddico....nn mi riconosco +....ho sempre detto io di seguire il cuore...e poi ora? nn so cosa scegliere? o il cuore o la ragione......il cuore.

In questi attimi un pò così mi viene in mente una frase che il mio prof di religione ci disse...ve la comunico anche a voi...anche se forse già la conoscete.....:

"PRIMA PENSA,

POI PARLA,

PERCHE' PAROLA

POCO PENSATA

PUO' PORTARE

PREGIUDIZI."

Si avvicina il capodanno, mi raccomando amici miei.....vivetelo cn felicità e regalate a chi vi sta accanto un sorriso...condividete cn loro la vostrà felicità xchè così raddoppia.....e nn vi dimenticate mai.....VI VOGLIO TANTO BENE!!!!

BY DAL VOSTRO ANTO CONFUSO......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Nboy89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: NA
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Nboy89minsterr999lottershctthsoevolandfarmlorteyuwtoorresaredazione_blogleo6webSdoppiamoCupidofantasticosamente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963