« CIAO A TUTTI...Messaggio #7 »

CHE BELLA....

Post n°6 pubblicato il 17 Marzo 2005 da ire13
Foto di ire13

Welcome To My Truth

Giorni sentimentali
in una misteriosa foschia nuvolosa
di memorie che ora sembrano false
sono abituata a sentirmi disgustata
ora abbandono la maschera dietro
quadri dipinti che non sono così tristi
le pagine che ho girato,
sono le lezioni che ho imparato…

qualcuno ha acceso le luci, voglio vedere
la mia vita prendere una svolta positiva
ma sto ancora vivendo nei miei sogni,
si è vero lo sto facendo,
sono passata attraverso tutto
colpito circa un milione di muri
benvenuto nella mia verità.....
IO AMO ANCORA
Imprigionata in una ragnatela
con un dolore difficile da dimenticare
era un tempo che ora ho messo a riposo
le pagine che ho girato,
sono le lezioni che ho imparato

qualcuno ha acceso le luci, voglio vedere
la mia vita prendere una svolta positiva
ma sto ancora vivendo nei miei sogni,
si è vero lo sto facendo,
sono passata attraverso tutto
colpito circa un milione di muri
benvenuto nella mia verità.....
IO AMO ANCORA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesca_borrieroDEJ4NIRAmarialucia.1991minsterr999lorteyuwlottergstoorresacarrubellairelandcallelcananene_56onlymo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963