« Sono franci, prendo il p...SENTITE UN PO'QUA... »

TRISTEZZA

Post n°14 pubblicato il 09 Maggio 2005 da ire13
Foto di ire13

“…SE continui così non giochi più, fino alla fine dell’anno…”
Bella minaccia non trovate?
Vi assicuro che quando me l’ha detto mi si è letteralmente fermato il cuore…
Non mi si è mai detto una cosa del genere..
Bel ringraziamento per una con la quale non ha mai avuto niente da ridire, una che ha saputo portare avanti la squadra…grazie! Io che ho sempre avuto riguardo per non saltare mai un allenamento… Riguardo nel parlargli, per paura che poi me la avrebbe fatta pagare,non convocandomi alle partite… Tutti mi fanno i complimenti(anche le avversarie) fuorché lui: il “mio” allenatore…
GRAZIE, che dire!
Per fortuna che non sono l’unica che la pensa così: tutte sono d’accordo con me… mi dico:
“Fai le orecchie da mercante”, “ Fregatene” ma come faccio?
Non sono una menefreghista: IO ci sto male!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francesca_borrieroDEJ4NIRAmarialucia.1991minsterr999lorteyuwlottergstoorresacarrubellairelandcallelcananene_56onlymo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963