Sogni e deliri - e chi lo sa cosa potrebbe saltar fuori...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 94

Finalmente!! Nuovo cd, nuovo tour.....Ci vediamo a Bolognaaaaaaaaaaa!Amo questi ragazzi fuori di testa.RESISTANCE!!!!!!!
 

ecco cosa succede se bevi vodka in spiaggia

 

op op

 

Lacrime di coccodrillo

    Sono appena tornata dal funerale. La chiesa era strapiena e io pensavo: 'ma quanti di loro sono qui solo per Mara? Quanti di loro sapevano in che condizioni fosse realmente e hanno sempre fatto finta di nulla? I parenti erano veramente dispiaciuti o facevano semplicemente mostra di se stessi in pubblico pensando a…
 

Il coraggio di scegliere

Chi è più coraggioso? Chi si suicida o chi si ostina a vivere nonostante la vita gli regali solo disperazione e solitudine? Una frase continua a tuonare nella mia mente oggi: Che cosa hai fatto Mara, cosa diavolo hai fatto!
 

A volte ritorno....

Ecco cambiato l'arredamento. Faccio entrare un pò di luce, prima sembrava di stare nel sotterraneo di Dracula. Anno nuovo vita nuova, che frase fatta del cazzo. Può funzionare se uno decide di cambiare sesso, lavoro, marito, nazione, allora si che ha un senso, ma per me, comune mortale pigra e in balia delle acque calme,…
 

Post N° 88

 Le sue parole stanno avendo il loro corso, la maledizione sta facendosi largo nella mia vita.C'è una sola cosa che ho sempre temuto negli anni, fin da piccola, mi toglieva il fiato e mi bloccava le lacrime in gola. Ora è realtà. E la paura è la stessa, forse maggiore. La consapevolezza rende tutto peggiore…
 

La compagnia dell'agnello in agrodolce

Una domanda mi sorge spontanea.Ora, se il comportamento della Cina nei confronti del Tibet è cosi disapprovata dal resto del mondo, tanto da suggerire ai capi di Stato di rilasciare comunicati dove affermano di essere contrariati da questa situazione deplorevole, per quale motivo mandano felici e contenti i loro atleti alle Olimpiadi? Il Giappone, porello, lui non sa niente…
 

Post N° 86

Oggi mi sento cosi...
 

2008

Eccomi nel nuovo anno, inaugurato alla grande.Il 2 gennaio un influenza da ippopotamo mi ha steso per una settimana, non ci ero più abituata e non avendo neanche un farmaco contro l'acidità di stomaco in casa, ho dovuto elemosinare la tachipirina alla vicina di casa, la quale si è sentita in dovere di scampanellarmi ogni…
 

« Precedenti Successivi »