Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Così si chiama vivere? ...

Tutti a pensare alla regola dell'amico?

Post n°324 pubblicato il 26 Gennaio 2012 da NegliAbissiDellaVita

Una vecchia canzone degli 883 recitava : 

 

" La regola dell'amico NON SBAGLIA MAI:

Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente......"

 

Credo che molti uomini siano letteralmente segnati da  quanto scritto in alto e lo prendano sul serio.

VI SPAVENTA LETTERALMENTE.

Io bhè  sono solo una giovane ragazza di 25 anni. Quanto potrò mai sapere della vita?

Proprio io? una .....giiiovine .....tenera e dolce ragazzina può capire tanto a questo mondo?

bhè, stupitevi allora perchè  non per partiro preso ma per mia esperienza di vita personale sono triste nel  dire di non poter avere amici del sesso opposto.E non per mia scelta ma vostra.Oramai questo l'ho appurato.

La cosa mi rattrista molto! 

Forza!!! ....Animo!!!

Diamine ma possibile che se una giovane donna piace di intelletto e fisico.... tutto quello che ci si aspetta è .....volgare S E S S O?

intrigo? mente? corpo? feeling? dialogo? sguardi? chiacchiere? NON VI VIENE ALTRO?

qui mi peccate di poca inventiva.

Mi rende tirste non poter avere amici uomini.

E così nn posso essere amica con G perche gli piaccio.

Mi piace il fatto che io non gli sia  piaciuta subito.

E' sempre cosi che mi attira un uomo. O GLI PIACCIO SUBITO E TANTO e MI DICE TUTTO. O NON GLI PIACCIO AFFATTO.

Ecco la seconda in questo caso. Io e lui non ci piacevamo per niente. 

Credevo di essergli cominciata a piacere quando ha scoperto che mi piacciono anche le donne....che avrei fatto sesso senza problemi anche con una donna.

Diceva di trovarlo interessante. Puà. Tutti gli uomini lo troverebbero interessante.

Poi ho capito che era altro. Cose in comune. TANTE. legami TANTI.

La cosa mi fa soffrire perchè anche lui mi piace molto  è vero, ma  sono già impegnata con C. e con cui  ora finalmente sono felice, quindi se non posso avere anche G perche l'amore non è come un armadio, devi fare una scelta non puoi avere tutti i vestiti che vuoi....allora sarei felice ad avere G almeno come amico, godermi un suo sorriso, un suo sguardo una sua idea un suo abbraccio....è talmente difficile essere amici?

 

No che non lo è se  TI PIACE DAVVERO UNA PERSONA TI PIACERà AVERLA ACCANTO ANCHE COME AMICA PUR DI NON PERDERLA.

Certo la persona con cui sono impegnata non glielo permette, non ha mai apprezzato chi si intufola tra me e lui. Come tutti gli uomini del resto.

E' questo il vostro problemi 23enni o 30enni non conta siete prevedibili molte volte!

 

Allora G si finge mio amico ....ma nel virtuale. Quando vive ad un passo da casa mia e potrebbe passare a salutare di persona, parlarmi in carne ed ossa invitarmi ad un caffè.

O se proprio non gli sta bene un'amicizia PROVARCI E POI RIPROVARCI....e ancora provarci....sì ma  con decisione cazzo

perche io sono una tipa decisa e lo sa.

e all'antica cazzo...perche io SONO UNA RAGAZZA ALL'ANTICA.

Dove è inutile utilizzare un PC o aspettare un segnale da parte mia.

Abbi forza di carattere e RISCHIA. 

 

Credo sia bello godersi un'amicizia se non si ha voglia di rischiare.

 

 

E cosi mi è accaduto anche con F. il fratello della mia amica R. siamo amici. Sì ma amici come lo sono il presidente della repubblica ed il papa 

 

perchè è cosi in alcuni casi non puoi avere nemmeno una cosa bellissima chiamata AMICIZIA.

Da bambini è tutto più semplice non stai lì a farti troppe domande sui maschi e sulle femmine CONOSCI MENO COSE ma ti comporti meglio. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963