Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« nON SARà cOSìUn bellissimo spreco di tempo »

Grazie Signore grazie!!! ( Preavviso: POST MOLTO PUNGENTE quasi cattivo)

Post n°216 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da NegliAbissiDellaVita
 

 

Ero intenzionataa ad uscire sta sera..........bagno caldo....shampoo ..cremina da corpo e cremina per capelli......Quand'ecco che decido di rimanere in casa.....Un PO DI RELAX non fa mai male......coccole....

..Dopo un'abbondante cenaaaaaa ..Quanto mi piace il cibo....AMO MANGIARe ma anche bere......ero davanti alla tv ( avrei fatto meglio ad uscire)

IO ODIO LA TELEVISIONE.......è piena di Trasmissioni CRETINE E CAZZUTE........Niente di costruttivo ne interessante ne educativo..tantomeno DIVERTENTE....Figuriamoci poi eccitante......NON LA GUARDO MAI....GIURO.......AD ECCEZIONE DEI FILM......

ERANO CIRCA 5 O SEI MESI che non guardavo un programma....L'unica cosa che mi concedo è il notiziario.........tanto per tenermi informata della merda che c'è in giro.....e vedere come persone preparate e qualificate che hanno anni di studio alle spalle QUALi i giornalisti......FACCIANO PARTE DEL GRANDE BUSINESS ..e .si lascino corrompere a recitare notiziari  ELABORATI PER MANIPOLARE LA POVERA GENTE DI QSTO PAESE CHE CREDE ED HA FIDUCIA TRA L'ALTRO!!!!

Svegliatevi tutti

SONO SOLO CAZZATE...........E MENTONO GIOSTRANDO TUTTI A LORO PIACIMENTO

IN TV NIENTE è KOME SEMBRA

...........ALLE VOLTE MI SEMBRA DI ESSER NATA PER LAVORARE IN TV......FAR DIVERTIRE LA GENTE

MA POI RICORDO CHE NON SO SCENDERE A COMPROMESSI

IO FACCIO QUELLO CHE MI VA......

Che li guardassero i falimilari stessi dei partecipanti ai reality.....IL REALITY SHOW....CHE IO SON TROPO IMPEGNATA A VIVERE IL MIO PER VEDERE LE LORO CAZZATE!!!

CAZZO MI FREGA A ME DI QUELLO CHE SUCCEDE IN UNA CASA QUALE QUELLA DEL GRANDE FRATELLO

Se sapessero quello che succede a casa mia....L 'audience salirebbe al massimo ...e gli ascolti glie li farei fare io a mediaSET....

Che tv di PAGLIACCI.....Le mie amiche straniere ..sia quelle spagnole che quelle americane odiano la tv Italiana...non la guardano....e come dare loro  torto ....la gente  da casa sono  il loro GUADAGNO...E SE  i viP DOVESSERO INCONTRARE QUALCUNO  di loro PER STRADA NEANCHE Lo CAGHEREBBERO .......e pensare che  se non fosse per della povera gente che si affeziona ad un personaggio pubblico tanta gente COME VALERIA MARINI NON POTREBBE PERMETTERSI DI RIGONFIARE LE LABBRA!!!

Meglio tacere ..xke altrimenti DAVVERO RISULTO PUNGENTE!!!

Vedevo una trasmissione condotta da  Valeria marini e PUPO.....Vi lascio immaginare che MERAVIGLIA!! Pamela prati come ospite ..LA ciliegina sulla torta!!!

Dicono che Valeria marini sia stata nei pressi del paesino dove risiede L'università in cui io studio

GRAZIE SIGNORE GRAZIE!! PER aver fatto si che io non fossi lì  quel giorno.......già mi ci vedo........mi sarei avvicinata ed avrei detto: CIAO VALERIA....CI FACCIAMO UNA FOTO INSIEME?? VEDIAMO CHI è più cogliona?? te che hai quella faccia lì?? OPPure io che ti chiedo di fare una foto insieme?? HAUAUHAUHAUHAUHAUH 

Pamela prati invece mi lascia senza parole...sicuramente mantiene una fisico sempre molto snello e armonioso per avere una certa età.....mentre ci son ragazze che alla mia età NON SI POSSON GUARDARE TANTO LO SCATAFASCIO....MA IO A PAMELA PRATI  le vorrei dire.....CARA SIGNORINA ( E NOTIAMOLO....HO DETTO SIGNORINA) Prati lei lo sa che i prati non SONO SEMPRE VERDI?? Prima o poi diventano sterpaglia..QUINDI LA SMETTA DI FARE LA VECCHIACCIA  PRESUNTA FOCOSA E PASSIONALE CON I RAGAZZINI DI 20 ANNI E FACCIA QUALKOSA DI PIU CONCRETO NELLA SUA VITA che ballare con un tutù rossO E CANTARE LA CANZONE    " MALA FEMMENA" di Totò.....Che per cantarla COME CRISTO COMANDA ci vuole SANGUE CAMPANO........eD IN DIALETTO  sei dolce come lo zucchero: non si dice :  " Si doce come o zucchero"".......questa pronuncia casomai è KOSSOVARA ..MA NON DI CERTO CORRETTA!!!

lEI Può BEN esser mia madre.....SE LI TAGLI QUEI CAPELLI CHE LE ARRIVANO FINO AL CULO......Xke sono aridi.....come lei!!!!

hA PRESENTE lORELLA cUCCARINI?? Secondo lei perche non fa piu certe cose??

SEMPLICE ..XKE HA BUON GUSTO....ED è SEMPRE UNA DONNA MERAVIGLIOSA.... TUTTO HA UN ETà BASTA SOLO VOLERLO AMMETTERE!!

QUASI QUASI a momenti PREFERISCO FLAVIA VENTO!!!

GRAZIE DELLA GENTILE ATTENZIONE PASSO E CHIUDO CON LA PRATI!!

DONNE SENZA CARISMA........Per che cosa ci stanno a fare in tv ....MA SOPRATUTTO COME CI SONO ARRIVATE??

LO SO IO......UNA VAGA IDEA CE L'HO

MA NON LO DIRò IN QSTA SEDE!!

Vecchiaccie....MA LASCIATE SPAZIO ALLE SIGNORINELLE PIU CARINE E CARISMATIKE....sopratutto piu GIOVANI ...talentuose e coinvolgentiiii

IO AD ESEMPIO ADORO LA JIULIANA MOREIRA.. e Vanessa Incontrada

( Anche se  non le conosco)

Buona notte a tutti!!

Anche a Valeria Marini e Pamela prati con la speranza che non vi incotri mai per strada ( ma neanche su Marte) perche sarei pungente come non mai!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963