Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Vieni anche tu in "Luisi...I bambini non dovrebbero... »

" E tu cosa vuoi?" [....Tutto e adesso!!]

Post n°233 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da NegliAbissiDellaVita

 


["..Papà è  FRANCESE.....COSA ABBIAMO DALL'ALTRA PARTE?" ]

-  "Mia madre è un indiana  Minominee, ok? alla maggior parte degli uomini non    piace......"

[ IO nOn sono la maggior parte degli uomini ]

- NoN SONO MAI Stata da nessun'altra parte ....

[ bhE! mOlti dei posti dove sono stATO NON sono poi kosì eccitanti]

- Mi STAnno GUARDANDO TuTTI......Questa gente nOn ha mai visto prima d'ora una donna con un abito da 3 doLLari......

[Non è importante da dove provieni, ma il punto d'arrivo! ]

- e tu Dove sei diretto?


[Ovunque abbia voglia… e ti porterò con me! ]

- sei uno che parte in quarta?

[se avessi davanti quello che ho io... partiresti in quarta.....]

Ci stiamo divertendo così tanto oggi, perchè pensare al domani?


[Dove sei finita ieri?...mi hai piantato in asso?]


- tu mi hai lasciata lì Fuori sola


[Ti avevo chiesto di aspettarmi fuori....Se sarai la mia ragazza ......adesso non dovrai più Piantarmi in asso.....FoZa diLLo ......IO NON TI PIANTERò IN ASSO]

- COME POSSO dirlo ? IO non ti coNosco....ti ho visto ieri per la prima volta...........

[forza....... dì che non mi pianterai piu in asso]

Questo E' ridicolo non so niente di te..........

[Sono cresciuto a Chicago mia madre è morta quando avevo 4 anni.......Mi piacciono il baseball, il cinema,
gli abiti raffinati, macchine veloci, il whisky e TE...
.....Cos'altro c'è da sapere?
Adesso tu verrai con me ......sei la mia ragazza
e non avrai più bisogno di lavorare COme guardarobista ]


- NoN VENIRE A CHICAGO, ....

[Ho promesso che mi sarei preso dura di te o no?
Di che lo sai ....di che sai che mi prenderò cura di te]

- So che ti prenderai cura di me...........


[Magari potremmo andarcene da qui una volta per tutte .....Lo vuoi fare questo giro con me
? ]

Si lo voglio fare questo giro con te

.................." E tu cosa vuoi?"


[....Tutto e adesso!!]
Bye Bye Black Bird!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963