Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Cose che non potrai mai ...Sete di te »

Le mie ossa han preso tante botte.....e vinto e perso dentro a tante lotte........

Post n°248 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da NegliAbissiDellaVita
 

 

Le mie gambe han camminato tanto........e la mia faccia ha preso tanto vento....

Coi miei occhi ho visto tanta vita.....

.....e le mie orecchie tanta ne han sentita........

e le mie mani hanno applaudito il mondo .....

..perchè il mondo è il posto dove ho visto te..............

NEL MIO PETTO C'è UN MOTORE ACCESO

 FATTO PER DARE PIU DI QUEL CHE HA PRESO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963