Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Che rumore fa la feLicità[Ebbene si] »

Avevo intenzione di andare a letto presto....mi son accorta che era tardi e che era una bugia

Post n°251 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da NegliAbissiDellaVita
 

 

[ dON'T READ MY DIARY WHEN I'M GONE]

Forse ero al punto di capirci qualcosa
Non so più parlare
forse è perché non ho niente da dire


 Troppo stanca
per pensare

NoN sempre tutto va come ti auguri.......e non sempre ti accorgi di stare bene.....UN giorno sei ok  e l'altro  GLI STESSI PENSIERI RIEMERGONO....e se sai che non dipende da te quindi stai peggio.......

hO INIZIATO a scrivere QUESTO blog per una  ragione BEN precisa.... NESSUNO Sà QUALE essa sia ....se non io ......COMINCIAVO UNA LOTTA ...NN ERO SOLA  COL NEMICO ......MA  HO PERSO ora sono sola e senza nemico.....

ho scritto per un po cose personali...........eventi ...emozioni......sensazioni reali.......

NON RIESCO PIU A SCRIVERE ........NON RIESCO PIU AD ESTERNARE ........FORSE XKE NN VOGLIO......

Non riesco ad aprire il mio cuore e denotarlo con la mente...usare la parola.....trasformarla in scrittura.......

LE COSE VANNO MALE sarebbe come traslare.......

 NN SO QUANDO TORNERò........

Baci Lusiana

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963