Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« Me gusta menearNEVERMIND »

I was searching for something that's missing

Post n°272 pubblicato il 24 Marzo 2010 da NegliAbissiDellaVita

non  trattengo

Non mi arrendo....Non ADESSO DI SICURO .... è bello vedermi ridere e star bene nuovamente....quando MESI FA ho cominciato la scrittura di questo blog esprimevo vero  dolore..ERA IL MIO CONTO ALLA ROVESCIA FINITO PRIMA DI QUANTO MI ASPETTASSI. MA PREFERISCO CONTINUARE A SCRIVERE IL MIO BLOG DIVERSAMENTE del resto la vita consta di allegria come  tristezza ..nostalgia...ma anche allegria ...gioia! come dice una ragazza a me cara .

GUARDA FUORI...

C'è UN MONDO TUTTO COLORATO CHE TI ASPETTA.....

SONO I COLORI DELLA VITA

e  IO : " i colori non li vedo"

Lei : giallo il sole e la vita

verde le piante ela speranza

blu il cielo L'oceano e l'infinito

rosso è il fiore e sei TU!

L'AMORE E LA PASSIONE.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963