Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« .Un altro. »

Il coraggio è fatto di paura.

Post n°276 pubblicato il 25 Marzo 2010 da NegliAbissiDellaVita

IO SOnO qUi per PrOvaRe quaLcosa in cui cRedO

Perché avrei dovuto, mi chiedi, perché avresti dovuto? Ma perché la vita esiste, bambino! Mi passa il freddo a dire che la vita esiste, mi passa il sonno, mi sento io la vita. Guarda s'accende una luce. Si odono voci. Qualcuno corre, grida, si dispera. Ma altrove nascono mille, centomila bambini, e mamme di futuri bambini: la vita non ha bisogno né di te né di me. Tu sei morto. Forse muoio anch'io. Ma non conta. Perché la vita non muore.

[O.Fallaci]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963