Creato da NegliAbissiDellaVita il 05/06/2009

NegliAbissiDellaVita

Hai mai sentito dire che la bellezza delle cose ama nascondersi

 

« If i were her i would kiss me.Giuda besame ancora...fi... »

Je ne regrette rien

Post n°306 pubblicato il 06 Ottobre 2010 da NegliAbissiDellaVita

 No, niente di niente
no io non rimpiango niente
Nè il bene che mi hanno fatto
nè il male
tutto questo per me è uguale.

No niente di niente
io non rimpiango niente.

E' pagato spazzato via
Dimenticato
ME NE FREGO DEL PASSATO.
Con i mei ricordi
Ci ho acceso il fuoco
i dispiaceri e i piaceri
non ho più bisogno di loro
Spazzati via gli amori
con il loro tremore
Spazzati via per sempre

Io riparto da zero.

No, niente di niente
no io non rimpiango niente
Nè il bene che mi hanno fatto
nè il male
tutto questo per me è uguale.

No, niente di niente
no io non rimpiango niente

Poichè la mia vita
le mie gioie
Oggi
Cominciano con te.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIETE ORA ONLINE?

         

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963