Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Creato da: Blanche_Neige il 30/06/2008
....

 

 
« Le lune di casa miaMessaggio #5 »

Oggi sciopero

Post n°4 pubblicato il 03 Luglio 2008 da Blanche_Neige

...Sciopero da studio!
Stanotte non sono riuscita a dormire, il che vuol dire che stamattina sono in uno stato osceno (ed è dire poco). Ho la testa che mi scoppia e l'umore sotto le scarpe. Magari è perchè mi sta arrivando il "triciclo"(come lo chiama la mia cugina), fatto sta che sto abbastanza di merda.

Il mio papo attende anncora la telefonata dell'ospedale: penso stia soffrendo più per l'attesa che per la paura di essere operato. Il prericovero lo ha fatto una settimana fa, ma ancora non sappiamo la data dell'intervento, è una cosa troppo assurda. Per di più solo obligata a restare a casa quando i miei non ci sono per fare da segretaria caso mai chiami il dottore. E che palle però. Se lo operavano il 20 giugno come doveva essere avrei anche gia finito di studiare e sarei pronta per l'esame. Invece no, sono a casa a sopportare le lune dei miei (e le mie) e non riesco a concentrarmi nel modo corretto sullo studio.

C'è di bello che non ho mai visto mio papà a casa per così tanto tempo. Mi sembra quasi strano averlo sempre in giro (anche perchè non è leggerissimo da sopportare), però per lo meno lo vedo più spesso di quando andava a lavorare tutte le mattine alle 5 e tornava la sera dopo 12 ore di fatica.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

magdalene57eccomiqui4psicologiaforensearaldo_hadesLo.ScrittoreBlanche_NeigeelioslibriAnonimo_Solitarioketa76fragolina85_2008sguardiormaipersiragtime_flyGynevra45
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I cipollini...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963