Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Creato da: Blanche_Neige il 30/06/2008
....

 

 
« E le cicale...cicale,cic...Pensieri »

Di prima mattina...

Post n°19 pubblicato il 03 Agosto 2008 da Blanche_Neige

Oggi sono decisamente mattiniera. Nonostante mi sia svegliata due volte questa notte, stamattina mi sento meno rincoglionita del solito.

Sono nel mio solito posto, sotto il portico, seduta al tavolo che domina il piccolo avvallamento che mi separa dalla chiesa, ho la tenda tirata per non avevre il fastidioso quanto necessario sole negli occhi e ho davanti a me (oltre al mio inseparabile pc) una tazzona di teh caldo con tanto limone (alla faccia degli inglesi che ci mettono il latte) e un pacco enorme di Pan di Stelle.

L'arietta è fresca, arriva a piccole folate e distoglie l'attenzione da ciò che si sta facendo per dire "oh che bellooooo!!". Sulle montagne che circondano il lago c'è una piccola foschia, suppongo un po' di umidità, che impedisce di vedere il vero colore dei monti.

Le tortore per fortuna non sono ancora arrivate e per le cicale fa ancora troppo poco caldo...Ecco come non detto, la prima tortora si è piazzata sull'antenna del mio vicino, ma sto così bene oggi che non me ne frega niente.

Oddio sto bene è una parola grossa. Ho ancora un bel po' di ansia per l'esame e mi sa che è ora di approfittare del paesaggio bucolico e del fresco per andare avanti a prepararmi.

Buona giornata a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

magdalene57eccomiqui4psicologiaforensearaldo_hadesLo.ScrittoreBlanche_NeigeelioslibriAnonimo_Solitarioketa76fragolina85_2008sguardiormaipersiragtime_flyGynevra45
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I cipollini...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963