Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Creato da: Blanche_Neige il 30/06/2008
....

 

 
« PensieriMALEDETTA INFOSTRADA »

Ma non sei un po' troppo grande ?o scusa a quanto pare no!

Post n°21 pubblicato il 05 Agosto 2008 da Blanche_Neige
Foto di Blanche_Neige

In questi giorni controllando i messaggi che mi arrivano in pvt mi rendo conto che un sacco di uomini sui 36/40 anni mi scrivono, descrivendosi e chiedendomi incontri anche abbastanza espliciti.

Ora mi chiedo, cosa li spinge a pensare che una ragazza di 24 anni possa seriamente pensare di incontrare un perfetto sconosciuto per..aspetta...come è che dicono..."incontri forti e trasgressivi"?

Non so se gli uomini pensano che le donne sono tutte qua per loro o se mandano random a qsiasia ragazza un messaggio del genere e la prima che abbocca va bene...della serie "basta che respiri".

Ma poi cosa spingerebbe una come me, con un ragazzo che adoro e con l'impegno enorme dell'università che sto facendo sulle spalle a intraprendere una conoscenza approfondita di un ultra trentenne?

Per carità, siamo chiari, conosco trentenni a cui si dovrebbe fare il monumento, e ammetto che qualcuno in rete di qull'età l'ho conosiuto e mi sta davvero simpatico, ma sicuramente nn mi metterei mai a intrallazzare con chi mi manda un messaggio tipo "bel ragazzo per un po' di sex.."... ma per piacere...SCADETE NEL RIDICOLO A VOLTE!!!!

Dove sono finiti gli uomini che educati che si presentano e si interessano prima a una sana amicizia e forse dopo semmai casomai ad altro. Chi è così pazzo da volere una ragazza che nemmeno conosce.

Io con il mio ragazzo ci conosciamo da anni e solo dopo anni abbiamo deciso di provare a stare seriemente insieme.

Echeccazzo! Smettetela con sti messaggi cretini e fate gli uomini, basta così poco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

magdalene57eccomiqui4psicologiaforensearaldo_hadesLo.ScrittoreBlanche_NeigeelioslibriAnonimo_Solitarioketa76fragolina85_2008sguardiormaipersiragtime_flyGynevra45
 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I cipollini...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963