Creato da piccoli.amori il 27/05/2011

Il mio sogno

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho)

 

« Ti aspetto.............. »

Per la mia Mamma

Post n°89 pubblicato il 11 Maggio 2012 da piccoli.amori
 

Cara Mamma,

non leggerai mai questa lettera, ma è scritta tutta per te che da sempre sei la persona che più mi ha dato nella vita, per dirti ciò che a voce non riesco ad esprimere.

Lo so che negli ultimi tempi la vita ci ha messo a dura prova, ci ha tolto le forze, ci ha indebolite e noi le abbiamo permesso di allontanarci.

Ma io so che tu ci sei e ci sarai sempre per me, anche quando la vita ti allontanerà definitivamente da me, anche quando tu non sarai più al mio fianco io so che non mi abbandonerai, sentirò sempre la tua mano sulla mia spalla...

E sono sicura che tu in cuor tuo sai che io ti sono sempre vicina, che mi preoccupo per te e farei l'impossibile per allontanare i pensieri tristi, i dolori e questa orrenda malattia...

Ora che sono mamma anche io capisco molti dei tuoi comportamenti tesi a proteggermi, a tutelarmi... e anche se certe cose non le condivido so che sono fatte solo per il mio bene.

Ma ognuno di noi deve imparare a camminare con le proprie gambe, e affrontare la vita a modo proprio... e questo cercherò di insegnare ai mie bambini, i tuoi nipoti che tu ami tanto...

Io non ricordo tu mi abbia mai letto le favole o raccontato storie, ma so per certo che i miei bambini non dimenticheranno mai che nonna Maria raccontava le storie che inventava per loro...

Grazie mamma, grazie di tutto... per ciò che hai fatto, per ciò che fai e che continuerai a fare per me, per Francesco e per Elisa...

Tanti tanti auguri, questa è la tua festa... la festa della Mamma con la "M" maiuscola.

Cara mamma.... TI VOGLIO TANTO TANTO BENE....

Monica

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_rmosca_annaFiona222zingiberolimpiatpiccoli.amoriWingChun1981crollavincenzosymphony.1Sky_Eagleannamatrigianoesmeralda.cariniStolen_wordskiara_chandra
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: piccoli.amori
il 03/05/2017 alle 23:04
 
in bocca al lupo!
Inviato da: gioia58_r
il 03/05/2017 alle 17:47
 
sei sparita, spero che le cose per te ed i tuoi figli...
Inviato da: gioia58_r
il 12/09/2014 alle 07:39
 
Baciotti tanti per te;)Angela
Inviato da: fatastrega2
il 15/06/2014 alle 18:57
 
un saluto al profumo di mimosa :)
Inviato da: panpanpi
il 08/03/2014 alle 08:05
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963