Creato da piccoli.amori il 27/05/2011

Il mio sogno

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paulo Coelho)

 

« Ciao Mamma...Auguri ai nostri nonni... »

Primo giorno di scuola!!!

Post n°100 pubblicato il 17 Settembre 2012 da piccoli.amori
 

Ho faticato a prendere sonno questa notte, per tanti motivi,

tanti pensieri mi frullavano per la testa...

Non ultimo il fatto che oggi sarebbe iniziato

un nuovo percorso per te.

Si piccolo mio siamo arrivati alla prima elementare!

Che emozione vederti con indosso quel grambiulino blu

e la coccardina rosa!

Piccolo mio, sentire la tua manina stretta nella mia,

vederti camminare sicuro al mio fianco

mi faceva battere il cuore fortissimo!

Con la mente, in un attimo ho ripercorso questi anni,

il giorno della tua nascita, il primo giorno al nido,

poi la scuola materna e ora la prima elementare...

Il tempo vola, tu cresci e diventi un ometto.

E' stato bellissimo il momento in cui

prima di andare con la maestra e i compagnetti

mi hai abbracciato forte e mi hai detto

"Ti voglio bene" quasi a volermi rassicurare.

A stento ho trattenuto le lacrime...

Mentre tu che non hai mai versato una lacrima

ogni volta che iniziavi un nuovo percorso,

sei sempre andato incontro al futuro e alla novità

con il sorriso e la voglia di crescere.

La tua nonnina sicuramente dal cielo ha sorriso

e ti ha fatto una carezza sui capelli.

Era così fiera ed orgogliosa di te tanto quanto lo sono io.

Ora affrontiamo assieme questa nuova avventura...

Ti voglio bene mio piccolo tesoro!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioia58_rmosca_annaFiona222zingiberolimpiatpiccoli.amoriWingChun1981crollavincenzosymphony.1Sky_Eagleannamatrigianoesmeralda.cariniStolen_wordskiara_chandra
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: piccoli.amori
il 03/05/2017 alle 23:04
 
in bocca al lupo!
Inviato da: gioia58_r
il 03/05/2017 alle 17:47
 
sei sparita, spero che le cose per te ed i tuoi figli...
Inviato da: gioia58_r
il 12/09/2014 alle 07:39
 
Baciotti tanti per te;)Angela
Inviato da: fatastrega2
il 15/06/2014 alle 18:57
 
un saluto al profumo di mimosa :)
Inviato da: panpanpi
il 08/03/2014 alle 08:05
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963