Creato da seinellanimamia0 il 04/08/2009

L'Amore Desiderato

Quello che vorrei dirti ma nn posso

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: seinellanimamia0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

PERDONAMI...

Sai...inizialmente nessuno sapeva di questo blog...poi per diversi motivi a qualcuno l'ho fatto conoscere...quello che mi fa star male è nn farlo conoscere a te..anche se nn ne hai bisogno visto che conosci il mio amore per te...conosci il mio cuore...ho sempre la tentazione di parlartene...ma se tu lo leggessi io sarei meno spontanea nello scrivere...vedi amore...ci sono cose che sappiamo benissimo...ma con tatto evitiamo di intaccare quella sfera...quella parte di vita che nn ci è concessa e che a volte fa fin troppo ruomore nella testa.....sai a cosa mi riferisco...sai cosa voglio dire....so che saresti comprensivo con me....ma è bruttissimo nn poterti parlare di qualcosa...

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Quello che vorrei dirti ...ore 10:33 del giorno 24/04/2008 »

2 maggio 2006

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2009 da seinellanimamia0
 

Era luglio 2005 quando abbiamo iniziato a scriverci...eri uno come tanti...di li a poco le vacanze  e magari nn ci saremmo più scritti..
Dopo...avevi il concorso a Roma...nn mi importava in modo particolare,ma mi sarebbe dispiaciuto se nn l'avessi superato...sembravi così sicuro di te e io mi preoccupavo nel caso nn fosse andato bene...cosa avrei potuto dirti nn conoscendoti..anche se avevo la sensazione che sarebbe andato bene...ma era solo una sensazione..invece andò davvero bene e fui felice per te...perchè ancora nn lo so..
Poi nn ricordo molto solo che sembravi una persona carina e divertente, nn avevi fatto nessuna richiesta e questo nn mi ha fatto dubitare di te...solo chiacchierare...poi ci siamo ritrovati, siamo andati avanti tra scontri..battutine..finalmente qualcuno che nn si offendeva e aveva voglia di sorridere...così piano piano hai conquistato la mia fiducia anche se quando mi hai detto del tuo lavoro...qualche dubbio su di te mi è venuto..
Con te stavo bene pur nn avendo nessun interesse.
Poi qualcosa è cambiato..alcune cose hanno iniziato ad infastidirmi e altre a piacermi...come sentirti pronunciare il mio nome o semplicemente leggerlo... fino a rendermi conto che quello che provavo per te era più di un semplice affetto, è stata dura ammetterlo e ancora di più capirlo...ma era così.
 Mi mancavi...troppo...ed ero in pensiero quando nn ti leggevo ...era un brutto momento per i militari ed inevitabilmente il mio pensiero ricorreva a te e tutto questo resta ancora oggi più forte che mai.
 Ho in mente diverse cose dei nostri momenti...tutte le liti e i brutti momenti....le tue odiosissime frasi mai digerite e sopratutto mai capito il senso, forse è per questo che mi danno tanto fastidio...
 Ma anche le cose che più amo di te...
 la tua dolcezza e la tua simpatia...l'amore che a me hai manifestato per la tua piccola insieme ad altre tue parole mi hanno aiutato a capire come sei e per questo ti ritengo speciale...ma anche intelligente...capace...testardo...possessivo e modesto :))
ma ti amo per come sei.
Quando mi hai detto della tua candidatura...mi ha fatto uno strano effetto...e questa è una di quelle cose che tende a confondermi le idee.
Tante cose nn ti ho detto e per questo mi hai anche rimproverata..so che hai ragione ma nn è semplice...è la prima volta in vita mia che dico a qualcun'altro di amarlo e mai avrei pensato di intromettermi nella vita altrui...nn so se riuscirai a tenermi fuori ma lo spero fortemente...nn voglio essere causa di disagio per te e la tua famiglia e nn voglio distoglierti dalla tua vita.
Ho accettato questa situazione perchè sicuro di te e dei tuoi limiti..ma adesso dubito anche dei tuoi..i miei nn li vedo più e questo mi spaventa.
Ammetto che tu in certi momenti lo sei stato..causa di disagio...sei entrato nel mio cuore e nella mia anima in punta di piedi e adesso il pensiero e la voglia di te si fanno sentire fortemente...quando nn ci sei le mie giornate diventano buie e resto in attesa di un nuovo giorno che riporti la luce e un nuovo sorriso...
Ricordo il periodo di natale..le vacanze e la paura di nn risentirti più...in quel periodo mi sono resa davvero conto di quanto tenessi a te...finalmente il ritorno...anche se nn proprio roseo..ma siamo arrivati fin quà e sono davvero felice...anche se la stessa paura si ripresenterà questa estate..sempre che ci arriviamo :)
Adesso siamo quà e a domani nn voglio pensare...anche se in fondo spero che tutto questo nn tramonti mai e nel caso così nn fosse confido nella nostra promessa di mettere fine con tutta la serenità possibile...per adesso nn mi resta che ringraziarti profondamente per avermi regalato momenti unici...emozioni..sogni e sensazioni nuove...
Ti amo

ore 09:47 del giorno 24/04/2008

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carpediem.opanna.amoremiozerozerosette6giufra13miriamcrespiportoallegrobarbarachianeseDarkLightRockmimislandiatestipaolo40pepemariateresacloudsicilyprimo.nicolammecristiano.sarto
 

PERDONAMI...

Sai...inizialmente nessuno sapeva di questo blog...poi per diversi motivi a qualcuno l'ho fatto conoscere...quello che mi fa star male è nn farlo conoscere a te..anche se nn ne hai bisogno visto che conosci il mio amore per te...conosci il mio cuore...ho sempre la tentazione di parlartene...ma se tu lo leggessi io sarei meno spontanea nello scrivere...vedi amore...ci sono cose che sappiamo benissimo...ma con tatto evitiamo di intaccare quella sfera...quella parte di vita che nn ci è concessa e che a volte fa fin troppo ruomore nella testa.....sai a cosa mi riferisco...sai cosa voglio dire....so che saresti comprensivo con me....ma è bruttissimo nn poterti parlare di qualcosa...

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963