Creato da seinellanimamia0 il 04/08/2009

L'Amore Desiderato

Quello che vorrei dirti ma nn posso

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: seinellanimamia0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

PERDONAMI...

Sai...inizialmente nessuno sapeva di questo blog...poi per diversi motivi a qualcuno l'ho fatto conoscere...quello che mi fa star male è nn farlo conoscere a te..anche se nn ne hai bisogno visto che conosci il mio amore per te...conosci il mio cuore...ho sempre la tentazione di parlartene...ma se tu lo leggessi io sarei meno spontanea nello scrivere...vedi amore...ci sono cose che sappiamo benissimo...ma con tatto evitiamo di intaccare quella sfera...quella parte di vita che nn ci è concessa e che a volte fa fin troppo ruomore nella testa.....sai a cosa mi riferisco...sai cosa voglio dire....so che saresti comprensivo con me....ma è bruttissimo nn poterti parlare di qualcosa...

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 03 Dicembre 200805 Dicembre 2008 »

03 Dicembre 2008

Post n°16 pubblicato il 05 Agosto 2009 da seinellanimamia0
 

Svegliarmi al mattino e sapere che nn ci sei
nn è una buona giornata...è un giorno vuoto che sa di poco,
nel tentativo di fare diverse cose...mi accorgo di nn aver concluso nulla il giorno scivola via senza senso...se nn fosse per la consapevolezza che domani saremo di nuovo insieme...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carpediem.opanna.amoremiozerozerosette6giufra13miriamcrespiportoallegrobarbarachianeseDarkLightRockmimislandiatestipaolo40pepemariateresacloudsicilyprimo.nicolammecristiano.sarto
 

PERDONAMI...

Sai...inizialmente nessuno sapeva di questo blog...poi per diversi motivi a qualcuno l'ho fatto conoscere...quello che mi fa star male è nn farlo conoscere a te..anche se nn ne hai bisogno visto che conosci il mio amore per te...conosci il mio cuore...ho sempre la tentazione di parlartene...ma se tu lo leggessi io sarei meno spontanea nello scrivere...vedi amore...ci sono cose che sappiamo benissimo...ma con tatto evitiamo di intaccare quella sfera...quella parte di vita che nn ci è concessa e che a volte fa fin troppo ruomore nella testa.....sai a cosa mi riferisco...sai cosa voglio dire....so che saresti comprensivo con me....ma è bruttissimo nn poterti parlare di qualcosa...

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963