Giorno dopo giorno..

Oggi


porterò Matteino dal pediatra per una visita di controllo.... E' da un sacco che non la facciamo.. credo da gennaio.. Dovrà controllare se cammina bene e se il suo sviluppo è corretto e se è ancora sottopeso.... anche se non credo....Ha imparato a dire Nonno.. Praticamente ora chiama tutti tranne me!
Glielo spiegate voi che sono io che l'ho tenuto in pancia 9 mesi (d'inferno) e che l'ho fatto uscire dal mio corpicino????Vi lascio... sono snervata in questi giorni.... non sopporto più questo caldo! Ho bisogno di freddo e di starmene tranquilla perchè troppa gente si sta mettendo d'impegno per farmi uscire di testa.... e infatti a furia di tener giu tutto quello che mi fa  imbestialire un mese fa ho avuto un attacco di panico fortissimo.. e ora ho il terrore che mi venga ancora..... solo chi li ha provati sa come sono traumatici e destabilizzanti quindi a chi non li ha mai avuti non sto nemmeno a spiegarli perchè tanto è impossibile capirlo.... E' un po' come spiegare il dolore del parto a chi non ha partorito.. devi passarci per capire com'è.. Ora ce la sto mettendo tutta per stare calma e per non lasciarmi turbare dagli eventi, ma non è semplice controllare le emozioni.... il cervello è una cosa e le emozioni un'altra. Quindi quando ieri sono passata da mia suocera e mi ha detto che aveva messo l'antibiotico sull'occhio di matteo perchè l'aveva rosso il primo impulso è stato quello di gettarmi addosso a lei e strapparle via la pelle dal muso. Però ho respirato e sono stata zitta!!!!! Io sono cresciuta senza antibiotici curandomi sempre e solo con cose naturali!! Sono cresciuta con questa politica quindi per me gli antibiotici sono una cosa da prendere solo se STRETTISSIMAMENTE NECESSARIO!!! Io quando Bubu ha gli occhi rossi gli faccio gli impacchi con la camomilla e proprio se non riesce più ad aprire l'occhio x la congiuntivite allora gli metto la crema antibiotica!!!
che nervus!!!!!!!!! Le costava tanto farmi una chiamata??? Più andiamo avanti più capisco che la gente in generale non è a 100. Quindi bisogna solo stare zitti e lasciare correre senza preoccuparsi troppo di quello che accade.. perchè se stai li a dar retta a tutto quello che non ha senso non ne esci sano!