Giorno dopo giorno.. - la mia nuova vita con te..
« Precedenti Successivi »
 

ho letto una cosa

Giorni fa mi è capitato per le mani  questa citazione, questo pezzo di libro, non so cosa sia, di Josè Saramagno:"Definizione di figlio: figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più che noi stessi, di cambiare i nostri peggiori difetti per dargli migliore esempio,…
 

le cose che amo di noi

sono infinite le cose che amo di te, amo ogni singola espressione del tuo volto, amo quando ridi, quando ti arrabbi, quando mi baci, quando mi cerchi nella notte.... ma la cosa che amo di più di te è quando ti fa male qualcosa che appoggi il tuo meraviglioso faccino sulla mia mano e dici…
 

non scrivo da troppo

e tu sei sempre più grande.. sei un mezzano ora e nell'ultimo post dicevo che non volevi crescere mentre ora lo vuoi, vuoi diventare grande e forte come papà.. però vuoi sposare me guai a chi ti dice il contrario.. ogni volta che metto un vestito lungo tu mi chiedi se è quello che metterò…
 

cresci

cresci troppo in fretta e io inizio a avere paura di perderti..... di perdere gli abbracci nella notte quando fai i brutti sogni, di perdere l'amore puro che mi dimostri giorno dopo giorno, di perdere il momento in cui entro in casa e mi corri incontro urlando "mamma", di perdere le tue paroline non ancora…
 

ricettina super sana

Noi siamo LOVE LOVE con i cibi superspazzatura ma al mio bimbo solo ed esclusivamente cose sane e senza troppo sale.. e fortunatamente lui schifa sia pizza che patatine che piadine hamburger ecc ecc quindi il compito è molto più semplice del previsto..in realtà vorrei anche io mangiare super sano perchè ho una fissa per…
 

sarà perchè lo amo troppo?

Non so se sia perchè lo amo troppo o perchè somiglia molto a me.... ma certi lati di mio figlio che danno noia alla gente a me non disturbano per niente....Ieri eravamo al parco e lui aveva portato la sua palla... una bambina si è avvicinata e gliel'ha presa.... lui prontamente è arrivato e se…
 

my god

è da una vita e mezza che non scrivo qui........Matti sabato ha compiuto 3 anni e abbiamo fatto una festa a tema spiderman da paura...... fantastico vedere i suoi occhioni pieni di gioia......aggiornamenti? L'asilo miete vittime di virus in continuazione..... ora siamo a rischio di virus gastrintestinale e varicella.... olè!! Matteo è sempre più un…
 

questo asilo...

Ci fa dannare questo asilo... siamo malati un giorno no e tre si.... non facciamo in tempo a guarire che rientriamo e ce n'è uno con la tosse che subito ci contagia di nuovo.... questi anticorpi ci proteggeranno prima o poi?? HELP-MEQuest'anno è se possibile ancora tutto più magico dell'anno scorso.. perchè Matti capisce meglio…
 

Stiamo guarendo

Da quella splendida malattia che si chiama bocca mani piedi.... Si è riempito di pustole..alcune anche molto brutte e sembrava avere la pelle di un'iguana... Qui sembra un'epidemia... Non c'è bambino nel paese che non sia stato infettato da questa malattia... È allucinante....comunque.... Approfittando delle ferie dall'asilo ci siamo fatti molte più coccole del solito…
 

Quanto amore

E mentre sono qui nel letto che leggo il mio libro tu sei qui accanto a me perso nei sogni con il respiro pesante...... E mentre sono immersa nella storia che sto leggendo allunghi i piedi verso me come per controllare che sono qui con te...... E dove potrei essere vita mia se non qui…
 

« Precedenti Successivi »