Giorno dopo giorno..

giu!


Ieri è stata una pessimissima giornata!Matteo non da segno di miglioramento! Ieri allora chiamo il pediatra e mi dice che secondo lui ha un'infezione e mi da il nome dal farmaco da dargli!
mi prendi per il culo?? Prima mi dici che è intolleranza, poi che è infezione e mi prescrivi un farmaco senza nemmeno visitarlo o vederlo?? Assurdo!!Niente, cerco di fidarmi e mi informo sul farmaco e leggo che è a base di lattosio!!!!!!
Mi incazzo come una iena, lo richiamo e glielo dico e lui mi dice che non fa nulla...... ma come non fa nulla??????????????Decido di chiamare l'ospedale e gli spiego la situazione e mi dicono che loro non possono visitarlo eprchè deve farlo il mio pediatra!!!!Sono caduta in un vortice di depressione totale. Mi sento sola come un cane, vedo matti stare male e sono TOTALMENTE IMPOTENTE! Non so cosa fare, non so a chi chiedere una mano.. a tutti sembra non importare niente mentre io non riesco a pensare ad altro che a quello! Va bè comunque lamentele a parte che non servono a niente a mente lucida ho deciso che aspetto fino giovedì poi chiamerò quel coglione del mio pediatra e mi inventerò che gli ho dato quel farmaco e non ha risolto nulla e gli chiederò di farmi i prik test su tutte le verdure e la frutta..... così FORSE risolveremo........ anche se ormai la speranza e morta.*Farei qualsiasi cosa amore per vederti star meglio.......... scusa se non riesco a farlo...*