La Contea - ...miei giovani Hobbit.
« Precedenti Successivi »
 

NUOVO ANNO

Siamo arrivati sani e salvi anche nel 2008. Un augurio a tutti di buon anno, sperando che lo sia davvero. Ciao a tutti da Ricky e ovviamente anche dagli altri conteiani: berni vise lorenz enrico bobo e la elenaccia (ultima ma non ultima)  
 

Dovete narrare voi ora...

Manca da narrare: Le nostre ragazze, Scilla e Daina, l’uomo con la patente sospesa più volte ed il suo amico con l’euro tatuato e la chiave inglese.La mia morosetta Dori, le situazioni imbarazzanti, la sua amica robusta ma carina, lo scherzo al lorenz del nascondino, le mamme in spiaggia. Quando abbiamo mandato il lorenz a…
 

Cap. 3  Giorno 1: Siofok

 Tempo nuvoloso con locali annuvolamenti nel pomeriggio, possibilità di rovesci.Chitarra, tamburino, tastiera in terrazzaPranzo in un locale del viale principale, pagato quanto una colazione italiana, Bobo comincia a voltare subito la testa a destra e a manca, “…. Enrico!!!! “Segue pugno nei reni, “…la hai vista ? !  MAMMA MIA”Lorenz : “ è solo suggestione”Bobo:…
 

Cap. 1 Il Viaggio

Così con la Bernimobile siamo partiti con un tempo di merda, e viaggiato stretti ma neanche tanto tutto sommato, poi Berni lungo la strada ha sbroccato più volte inveendo contro una nuvola e la pioggia, e ad un certo punto ha fatto quello che voleva con una svolta a destra a caso che ci ha…
 

ITALIANI ALWAYS BANJO

Vogliamo oggi disquisire in merito ad una gioiosa nota di estate conteiana.Bisogna premettere che non era mai stata nostra abitudine organizzare qualcosa, tanto meno vacanze, ma più che altro qualcosa.Quindi Enrico ha proposto una vacanza all’insegna del risparmio economico e dell’alcool, e nelle nostre teste anche se in forma nebbiosa vi era anche una confusa…
 

Il momento più dolce...

Eccomi arrivato. Chiamato in causa come lieto novellista son pronto a raccontare l'avventura più recente del nostro dinamico gruppo.La storia ha un che di comico, ma al contempo risulta pervasa da una amara dose di realtà. Era una soleggiata domenica di novembre e i nostri personaggi stavano temporeggiando a casa in attesa di uscire. Nel…
 

CHIAMATA A BERNY (o BERNIE)

Ciao, mi era venuta voglia di scrivere la simpatica storia della ciliegia dei palazzi! Ma t chiedo d scriverla te perche so già farai un capolavoro e la renderai realisticissima.Ricky
 

VACANZE STUDIO A SABBBAUDIA...

Bene... Ricky ha già dato il via a questo racconto fantastico intriso di avventure stupefacenti e...e ...draghi...E così passavamo il tempo a bere birra, cocktails, mangiare "pasta" ai funghi e alla "carbonara", guardare e importunare ragazze che ci illudevano inutilmente, erezioni mattutine e non, fare dei gran casini in bagno, ridere, guardare miso e ridere,…
 

SABAUDIA - CHAPTER ONE

Ciao a tutti da Ricky, oggi ho voglia di parlare della gita fatta a Sabaudia (Roma). I protagonisti della vacanza/lavoro (la barra leggetela slash) sono: il sottoscritto Ricky, Vise e Miso.Allora, partiamo una mattina d'agosto con il furgo di Miso e con fantastiche intenzioni positive e buoni propositi. Eccitati per il viaggio assieme prendiamo sempre + coscienza che sarà una…
 

SEMPRE QUI

Ciao a tutti,qui e' Ricky che vi parla da Radio Contea Supermegicstarsuanouans.E' da tempo che questo blog non viene aggiornato, ma siamo sempre qui e ne sono successe di cose dall'ultimo post. Un' estate lunga e' passata tra feste, ubricamenti vari, delusioni affettive (non scopare va un casino quest'anno!) ecc.Pian piano trascriveremo le cose successe, ma non…
 

« Precedenti Successivi »