PENSIERI & KIAKKIERE - Tutto ciò ke mi e vi passa per la testa!!!!
« Precedenti Successivi »
 

LENTAMENTE MUORE (Martha Medeiros)

Lentamente muorechi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marca,chi non rischia e chi non cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.Muore lentamentechi evita una passione,chi preferisce il nero al bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme d'emozioni,proprio quelle che fanno brillare gli occhi,…
 

NON SI PUO' DIMENTICARE....

 

18 ANNI DOPO...

Sono passati 18 anni.... 18 anni volati via da quella strage ke ancora oggi ricordo.Un aereo ke arriva e una corsa da Capaci verso Palermo... Un tasto premuto su un telecomando e... la disperazione di migliaia di uomini e donne onesti/e che credevano e credono ancora nella Giustizia vera e sincera portando nel cuore ancora…
 

X TUTTI VOI....

 

02 Aprile 2005 - 02 Aprile 2010

Sono già passati 5 anni ma il suo ricordo è vivo in tutti noi e le sue parole risuonano nei nostri cuori...
 

DA UOMINI COME LUI S'IMPARA A VIVERE...

Guardatelo tutto, per intero... Non con okki di pena e di sconforto, ma con okki di ki ha voglia di percepire la realtà della vita, le cose importanti e la VERA voglia di andare avanti, percependo ogni piccola cosa (anke la più impercettibile!!!) che questa nostra vita può donarci.C'è qualcosa di più importante ke l'apparire…
 

BUON ANNO!!!

... Finalmente il 2009 è alla fine!!!
 

BUON NATALE!!!

Il 2009 è stato un anno nero per moltissima gente, conoscenti e non... Molti ci siamo visti crollare il mondo addosso, franare la terra su cui fino a quel momento poggiavamo sicuri i nostri piedi per camminare nel percorso della nostra vita. Il nostro bel castello ke con fatica, amore e speranza, stavamo costruendo.... PUFF... svanito!!!Qualcuno…
 

A TUTTI GLI AGENTI DELLA SEZIONE CATTURANDI E DELLO SCO...

  Grazie Ragazzi!!!
 

VACCINO H1N1 SI O NO?!?

Ormai nn si parla d' altro.... IL VACCINO E' SICURO O NO?!? e soprattutto... C'E' DA PREOCCUPARSI DAVVERO COSI' TANTO PER QUESTA STRANA INFLUENZA O E' SOLO UN ALLARMISMO ESAGERATO CAUSATO PER GUADAGNARE SULLA VENDITA DEI VACCINI?!?In tutti i telegiornali nn si parla altro ke di possibili vittime causate da questa influenza e intanto molti…
 

« Precedenti Successivi »