Creato da Bel_Demone_Moro il 02/07/2007
Questo blog doveva prender vita un anno fà.....

Area personale

 
 

Per la mia FATINA

 

Questa sera la luna sogna con più languore; come una donna bella su cuscini svariati che con la mano lieve e distratta accarezza prima del sonno il dolce contorno dei suoi seni, sopra il lucido dorso di valanghe di seta, morente s'abbandona a lunghi smarrimenti, e gira intanto gli occhi su visioni bianche che nell'azzurro salgono, come sboccio di fiori. Quando nel suo accidioso languore, qualche volta lascia un'ascosa lacrima cadere sulla terra, nemico del riposo, un pio poeta accoglie nel cavo della mano quella pallida lacrima iridescente al pari di un frammento d'opale, e la cela agli sguardi del sole, nel suo cuore.

 

Archivio messaggi

 
 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
silvana.bafaroemoticon1970hardkissanitaby0legolina83bastardoamoretheodora84castrovincigaetanoersimpatico_83pikkolavaledgloaidi.gthebride73rosy2005lapo821
 

MILIONI DI PAROLE......

 

MILIONI DI PAROLE

MILIONI DI PAURE

MILIONI BATTAGLIE

E POI A FINALE RIESTE SULLO

MILIONI DI PAROLE

MILIONI DI PAURE

E UN SENSO DI IMPOTENZA CHE TI LASCERAI NEL CUORE

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Il Desiderio.

 

Ogni volere scaturisce da bisogno, ossia da mancanza, ossia da sofferenza. A questa da fine l'appagamento; tuttavia per un desiderio che venga appagato, ne rimangono almeno dieci insoddisfatti; le esigenze vanno all'infinito; l'appagamento è breve e misurato con mano avara.
La stessa soddisfazione finale è solo apparente: il desiderio appagato da spesso luogo a un desiderio nuovo... Nessun oggetto del volere, una volta conseguito, può dare appagamento durevole... bensì rassomiglia soltanto all'elemosina, la quale gettata al mendico prolunga oggi la sua vita per continuare domani il suo tormento.
E corri... e vivi... e azzanni la vita più che puoi per gustartela, bella o brutta che sia...
E io sto correndo.
Scavalco mura di infamie, di dolore e di ricordi...
E mi avvicino sempre più alla metà... stancandomi, senza mai fermarmi.Questo è il mio desiderio, ogni desiderio è un peccato che mi appaga che con dolcezza mi soddisfa e che come in un orgia di sentimenti mi riempe... 
Ognuno di noi ha un desiderio che vorrebbe si realizzasse al più presto, ma soltanto quando cesseremo di desideralo si avvererà, e noi saremo li a osservare ciò che volevamo si realizzasse che si sta realizzando e che adesso non desideriamo più. Saremo già li a desiderare qualcos'altro, e ci morderemo le dita, sperando nel nostro nuovo desiderio.

 
 
 

 

 

Addio.....a tutti voi che mi avete ascoltato.......

Post n°5 pubblicato il 25 Luglio 2007 da Bel_Demone_Moro

Ormai è deciso.....chiudo per sempre la parentesi chat.....porgo i miei saluti più sentiti a tutti quelli che in questi mesi mi hanno sopportato....si sono affezionati a me, e hanno apprezzato la mia compagnia.....a tutti gli amici-amiche della stanza "chiacchere libere"!!!

Siete Grandi!!!

Un bacio a tutti e ricordateve che anche se sono un Demone ve amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 

Stella Sola!

Post n°4 pubblicato il 07 Luglio 2007 da Bel_Demone_Moro
Foto di Bel_Demone_Moro

 Siii sono qui l'ultima stella sola, ora vieni su da me con nuovi sogni che crederemo veri insieme.

Se guardi in alto dove vivo c'è una nube di piombo, divide la mia testa e le stelle da tempo, un avanzo tossico di questo secolo un velo nero come se avessimo qualcosa da nascondere al celo ed è vero, le stelle le ho viste una note di tante estati fa, ora siamo formiche nascoste dalla mediocrità, dell'essere seriamente produttivi e attivi fra egoismi dietro sorrisi, altruismi televisivi divi e l'inganno dall'eco di un quintale anime da un grammo che dimagriranno di anno in anno sosterranno battaglie che i libri di storia non riporteranno, mai si chiederanno il perché di questo affanno ma la mia stella la sua esistenza è senza dubbio la mia favella e fuori abbastanza studio la sua luce dei miei sogni la radice la sua voce qui vicino fino al cuscino che mi dice:

Siii sono qui l'ultima stella sola, ora vieni su da me con nuovi sogni che crederemo veri insieme.

Tra continui cambi di umù lilù, con emozioni fast-food la guerra non cessa e le Tv non badano al trù come nessù con le bombole quasi esaurite volendo le stelle cercandole ora sono sparite, guarda come le persone sono sole sedute sulla cime delle loro torri di Babele una stella è caduta per ogni tragedia taciuta, ne cade una per ogni ingiustizia subita per ogni insulto alla vita e ogni volta in salita avvolte ascolto a fatica la sua voce amica ma le arriva quando perdo la strada chiudo gli occhi credo che esiste e lei cantandomi mi guida

Siii sono qui l'ultima stella sola, ora vieni su da me con nuovi sogni che crederemo veri insieme, oltre le mediocrità, oltre le mezze verità, sopra nuvole come prigioni sulla vostra libertà, pregando di credere a quanto grande può essere io resto qui finché quando qualcuno crede in me.

Ci vede piccole creature strambe, qui si inventa l'aeroplano poi lo si usa per gettare bombe però di noi conosce anche la parte migliore ma so che poi non riese a trovare come fare a curare chi rinuncia hai sogni con la scusa di diventare gradi ma con l'accusa di adorare i bimbi contanti ignorando i pianti dietro voci lontane di una stella che vive di sogni da sempre più fame.

Siii sono qui l'ultima stella sola, ora vieni su da me con nuovi sogni che crederemo veri insieme, oltre le mediocrità, oltre le mezze verità, sopra nuvole come prigioni sulla vostra libertà, pregando di credere a quanto grande può essere io resto qui finché quando qualcuno crede in me.

 
 
 

E' Bello aver una persona che riesce a farti sorridere.......

Post n°3 pubblicato il 05 Luglio 2007 da Bel_Demone_Moro
Foto di Bel_Demone_Moro

Che dire.....FINALMENTEEEEE, dopo giorni di apatia, di voglia di solitudine, e molte altre cose, la mia FATINA è tornata.......ed è riuscita a regalarmi un sorriso..... (non solo uno però....MOLTI :)).

Non sò, ma alle volte mi vien voglia di isolarmi, di rimanere solo con me stesso, e ricordare......Ma alla fine mi dico......""e chi vole vive così.....adesso me alzo e vado a divertimme.....""........però poi c'è un piccolo problema, che qualche volta mi devo pur fermare.....e i ricordi mi assalgono.....prendono il sopravvento sulla parte di me che pensa solo al divertimento....ecco questo mi capita da un pò di tempo.....

Lo sò passerà, ma adesso non mi rivedo in questa mia "versione" nostalgica.....Io il giullare della situazione.....messo all'angolo della stanza....e rimuginare ricordi.....NON MI CI VEDO PROPRIOOOOOOO!!!! :)))

Ma la fortuna ha voluto, farmi incontrare una FATA.......lei capace di darmi tanto, ma sopratutto di farmi sorridere nei momenti difficili, di far sentire la sua presenza anche se lontana nelle giornate difficili,....ma sono sempre stato consapevole, LEI con il pensiero si trovava sempre lì, vicino a me. 

E mentre le mie mani sorvolano i tasti della tastiera, e le casse suonano un pezzo di Tony Humphries  come si dice a Roma.......IO ME Dò........esco e me vado a divertì.....in mezzo al traffico......:)

 
 
 

Quelli che Ben Pensano.....

Post n°2 pubblicato il 03 Luglio 2007 da Bel_Demone_Moro
Foto di Bel_Demone_Moro

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili. Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a maschere e non li puoi distinguere. Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.
...E come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono: parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo e sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano. Tiratissimi, s'infarinano, s'alcolizzano e poi s'impastano su un albero, boom! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d'un livello di Doom...
Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo sgombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

 
 
 

E tutto cominciò........dalla fine.

Post n°1 pubblicato il 02 Luglio 2007 da Bel_Demone_Moro
Foto di Bel_Demone_Moro

E tutto cominciò circa un anno fà.....Non è facile capire ciò che è accaduto in me in quel periodo in cui andò tutto storto......come capita a tante altre persone.....ma nella mia personalità e non solo, scattò un meccanismo, che cambiò radicalmente TUTTO, i miei modi di fare......di pensare....di credere.....da quel giorno sono cambiato completamente!!!!E non sò se in negativo....o in positivo....però, alle volte vorrei poter tornare indietro.....per riprovare quelle sensazioni perse......La mia vita per ora è piena di alti e bassi....di cose buone e non buone.....!!!Come pochi giorni possono cambiare una persona.......???Ecco io ne sono l'esempio, forse non son stato FORTE, forse mi son lasciato andare.....o forse nel mio più profondo "io", desideravo realmente esser così....non sò....adesso cerco solo di capire cosà voglio da me stesso!!!!!!E tra un pezzo e l'altro degli Alpha Blondie vi lascio......

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963