Aria Fritta...

...scoprire quanto è bello parlare di niente per ore..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ciao...Nessundorma...davvero... »

Ciao...

Post n°13 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da nessundorma_2007

Ciao aria fritta...

stavo pensando ai discorsi di venerdì sera...mille viaggi sulle tette...minigonne....giudizi della gente...amanti...certe volte mi guardavi come se quello che dicevo fosse rivolto a te...e da brava donna con la risposta pronta instauravi un dibattito tipo forum....ed alla fine guardavi in giro sperando che passasse qualcuno con i secchielli per vedere il parere del pubblico...

Mi piace confrontarmi con te su questi argomenti...mi piace quando non capisci se quello che dico è rivolto indirettamente a te oppure è un discorso generico...anche se spesse volte alla fine del discorso c'è quel momento di silenzio che ti fa dire "tanto io e te la pensiamo diversamente..." ...ultimamente sono meno accondiscendente...vero? Meno filtro con il rischio di scontrarsi di più....

Poi mi sono messo anche a fare il marpione...hai visto???? Ti tocco il ginocchio poi ti mando i mess con scrito che mi piaceva farlo.... Perchè lo faccio? Boh....forse per lo stesso motivo per il quale tu fai la misteriosa...per fare in modo che non ti sieda sulla poltrona della migliore amica...per tenerti sul "chi va la..."... per non dare niente per scontato...

Cosa vuol dire nel body language quando uno inizia a muovere la gamba tipo altalena dopo che le ha accavallate? ...Hai iniziato a farlo tu quando ti ho detto che non mi stupirei se venissi a sapere di tue storie extra....di solito non faccio caso a queste situazioni...probabilmente me ne sono accorto perchè ero sdraiato con la testa di fianco alla tue gambe....e l'ho notato subito...

Domani ricominci a lavorare, sarai entusiasta e stanotte non dormirai...come tutte le sere prima dei rientri al lavoro....stasera farai la prova bilancia e la prova vestiti con i tuoi 3 kg in meno....vestiti scuri di sicuro...non essendoci abbronzatura da far risaltare...e quando i tuoi colleghi ti chiederanno di come hai passato le vacanze natalizie....dirai "da schifo....non vedevo l'ora di tornare al lavoro!" e probabilmente prima di guardare questo blog...guarderai la posta privata per vedere i risvolti dell'ultimo dell'anno...tanata !! ;P

Ti ho scritto in un post di qualche tempo fa in questo blog che mi sembrava "strano" non poterti scrivere o chiamare liberamente....e che invidio certa gente che si può permettere di prendere il telefono e chiamarti tranquillamante....per spostare lezioni o altro... ;) ...se le nostre vite prenderanno direzioni diverse.... forse è inevitabile che un pò ci si allontani ... a me piace molto il sentirci per ore di notte....scrivere messaggi dando pareri a trasmissioni che stiamo guardando....sicuramente questo mi mancherebbe molto....tanto....mi piacerebbe trovare un "autogrill" ....dove potersi fermare ogni tanto e trovarsi....un posto che solo noi conosciamo....e dove possiamo fermarci staccando la spina dalla frenesia,impegni e sacrifici di tutti i giorni....perchè dopo un pò di tempo che si sta in autostrada a guidare.....fa piacere fermarsi in autogrill e trovare qualcuno che ti permetta di non pensare alla routine...ma che ti permetta di viaggiare... se entrambi prenderemo decisioni di intraprendere questi viaggi in autostrada....o aereo se i piace di più....credo che una soluzione per "trasformare" quello che c'è....potrebbe essere questa....perchè vanno bene i mess...le mail....i blog...ma quando mi manca la dose Sally...ho bisogno di vederti....tirarti un cuscino....dell'acqua....e sfiorarti il ginocchio.. ;)

Ecco dopo che ho scritto questo papiro...penso "ma chissà cosa pensa lei di questi discorsi....chissà se sono sensazioni che prova anche lei.... chissà se tutto questo essere cervellotico lo giudica eccessivo ....e che al posto di un autogrill lei preferirebbe trovare un bancone con un gran manzo dietro... e chissà se riesce a leggere dietro alle parole...senza fermarsi alla sintassi ed agli errori grammaticali che affollano le mie lettere tipo bagnanti in spiaggia a gabicce mare in agosto.... :D :D :D "

buon rientro Sally.... :*****

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nessundorma_2007
Data di creazione: 03/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963