Creato da O_RenIshii_II il 21/10/2008

Oren mi chiama

io rispondo..Déjà vu

 

 

« Messaggio #11Buon compleanno Bjork »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 17 Novembre 2008 da O_RenIshii_II

Ci sono due mal d’Africa.
Il nostro, che e’ come un sogno. E il loro, che e’ come un incubo.



Il mal d’Africa bianco e’ dolce come la vita.
Quello nero e’ amaro come la morte.
Per noi il mal d’Africa e’ un bellissimo ricordo.
Per loro, e’ un pessimo futuro.



Il vero mal d’Africa non viene a chi parte.
Rimane a chi resta.
Prima o poi il mal d’Africa a noi passa.
A loro no.
Non c’e’ da stupirsi se dall’Africa ci portiamo via il mal d’Africa,
dal momento che abbiamo sempre portato via tutto. Diamanti e
avorio, oro giallo e oro nero, gazzelle e leoni, uomini e donne.
Noi lo chiamiamo mal d’Africa. Loro dovrebbero chiamarlo
Mal d’Occidente.
Prima che i bianchi mettessero piede nel continente nero
Il mal d’Africa non esisteva.
Lo capisce anche un bambino.
(Soprattutto se africano).
 Oliviero Toscani



Potrei essere ignorato, ma non sono invisibile

On air: Toto  Africa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 











 


"Ho pieno potere dei peccati
che sono le rose deliranti
della mia libertà"
Simas


 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

O_RenIshii_IITripInSidesuperceviLuna_di_Ventoluc_pegaso55primo2dglalogicoPerturbabilepsicologiaforenselost4mostofitallyeahPerturbabiIeLSDtriphors.de.concoursbaldoni.Francescaasia1958a
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963