Creato da O_RenIshii_II il 21/10/2008

Oren mi chiama

io rispondo..Déjà vu

 

 

« Senso d'impotenzaN.d.P. »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 10 Gennaio 2009 da O_RenIshii_II

Ho un libricino nero con le mie poesie.
Ho una sacca con uno spazzolino e il pettine.
Quando faccio il bravo cagnolino qualche volta mi gettano un osso.
Ho elastici che tengono su le scarpe.
Ho una di quelle depressioni da mano gonfia.
Ho tredici canali di merda sulla TV tra cui scegliere.
Ho la luce elettrica.
E ho una seconda vista.
Ho stupefacenti capacità di osservazione
ed è per questo che so che quando cerco di
raggiungerti al telefono...
non c'è nessuno in casa.
Inevitabili bruciature sul davanti
della mia camicia di raso preferita.
Ho macchie di nicotina sulle dita.
Ho un cucchiaino d'argento appeso ad una catenina.
Ho un pianoforte a coda su cui esporre i miei resti mortali.
Ho selvaggi occhi magnetici.
Ho un gran bisogno di volare
ma non ho nessun posto in cui volare
Non c'è ancora nessuno in casa
Ho un paio di stivali Gohills

Ed ho radici che scompaiono




 On air: Pink Floyd (Bob Geldof) - Nobody Home


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 











 


"Ho pieno potere dei peccati
che sono le rose deliranti
della mia libertà"
Simas


 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

O_RenIshii_IITripInSidesuperceviLuna_di_Ventoluc_pegaso55primo2dglalogicoPerturbabilepsicologiaforenselost4mostofitallyeahPerturbabiIeLSDtriphors.de.concoursbaldoni.Francescaasia1958a
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963