Creato da O_RenIshii_II il 21/10/2008

Oren mi chiama

io rispondo..Déjà vu

 

 

« ....Msg subliminale »

Andata e Ritorno

Post n°36 pubblicato il 22 Agosto 2009 da O_RenIshii_II

L'irrequieto vento del nord non era ancora soddisfatto.
Parlava a "me" di città ancora da visitare,
amici bisognosi da scoprire, battaglie da combattere...
da qualcun altro, la prossima volta...

Basta un assaggio...Non posso darti piu di questo...
E.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 











 


"Ho pieno potere dei peccati
che sono le rose deliranti
della mia libertà"
Simas


 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

O_RenIshii_IITripInSidesuperceviLuna_di_Ventoluc_pegaso55primo2dglalogicoPerturbabilepsicologiaforenselost4mostofitallyeahPerturbabiIeLSDtriphors.de.concoursbaldoni.Francescaasia1958a
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963