Neverland D LunA - ImMaGgiNi, ProFuMi, OdoRi, SuOni, PrOfUmI dI ImMaGgiNi, e ColORi di un ViaGgio nElLa MenTe EluCubRanTe dI un Elfo PazZo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 23

...Gola... 
 

Post N° 22

I sentimenti complicano solo la vita disse Anulave...La Morte Arida di Un SoGnO
 

DiseGNarE tE

Colori e profumi di Te...... ricordi nel mio cuore.la prigione dei miei pensiericavalcano notemeraviglose e scarne 
 

CiliegiA

E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita…
 

VeNtO

Cielo d'indacosgombro di filacciose nubi,scarni alberi sbracciano rami neri come sonnambuli,con tronchi pallididi come cenere di sigaro...Silenzio supremo. Imposte chiuse, botteghe serrate.Un lume rosso, segnale di appuntamenti. ..Muri ispidi,immacolati tranne per le makkie d'ombra gettate dagli alberi...Per il momento non so pensarea nulla:tranne che sono una creatura senziente,trafittadal miracolo di queste acque che riflettono un…
 

OmaGGiO aD Un ApRiLe PassATo

Attraversi il bosco tiepido Aprile consoli da sempre il viandante pensieri leggeri si uniscono alle resine dei pini si fa chiara la mente come nuvola pensieri leggeri si uniscono alle luci e ai colori al silenzio lontano delle nuvole Entri dentro le case tiepido Aprile risvegli all'amore gli amanti mi affido al vento ai profumi…
 

...Un Pezzo Del Mio SoGno...

Nicole è la piccola bimba dell'elfo......vive felice scaldata dal sole caldo delle americheTra profumi di speranza......di cacao e di caffè tostati......e col profumo del'oceano fra i capelli.C'è una cosa k la accomuna all'elfo a nicole...la stessa speranza stampata negli occhi....Quella speranza profumata di sole k ti fa sentire vivo,che ti fa continuare a rincorrere il tuo…
 

...SoGnI....

I bambini non dovrebbero mai dormire... ...si svegliano più vecchi di un giorno......e senza che uno se ne accorga sono cresciuti.
 

eNeN

...oMagGio ad uNa aMica...
 

CoNsIgLi dEi VeCcChi

Vi capita mai di passare per il bar del vostro paese,trovare il caro vecchio Toni o Bepi di turno che gioca a carte,con la sua cicca in boccae l'animo profumato del frutto della vite maturato al sole,è un attimo...vi guarda e vi snocciola una mitica perla di saggezzaraccolta in chissà quanti anni di vita,così senza…
 

« Precedenti Successivi »