Creato da voltstud il 18/09/2007
appunti di viaggio. meglio raccontare che predicare. meglio "maestri" che "professori"

Contatta l'autore

 
Nickname: voltstud
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: MI
 

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
Prelude2012prefazione09voltstudaliceparlallalunadonnadifiori_61oltreituoilimitialphabethaaLost_Horizon_15moon_Ichiedididario66acqua_salata1RavvedutiIn2margherita5575cuoretenero75Deaebasta
 
 

 

 
« SONO I GENI CHE FANNO LA STORIAMEGLIO ESSERE CHIARI. »

NAUSEA O PERCEZIONI?

Post n°177 pubblicato il 22 Settembre 2011 da voltstud

quando situazioni di malessere persistono prima o poi arriva la nausea spirituale. dopodichè è inevitabile anche quella  fisica che ti allontana da tutto e da tutti.

la nausea è una brutta sensazione, al punto tale che faresti qualsiasi cosa pur di non sentirla.

credo che penserò seriamente ad una soluzione.

non sarà mica l'effetto di  Nettuno che è entrato nel mio ascendente....

comunque il 28, 29 e 30 ottobre accadrà qualcosa di ergenicamente  sottile ma di grande potenza  che coinvolgerà l'umanità. gli ignari, in questi tre giorni, percepiranno delle sensazioni strane che non riusciranno a comprendere cercando di attribuire questo disagio a qualcosa o a qualcuno prossimi. smarrimento, flustrazione, scarsa capacità di concentrazione, nervosismo e senso di non senso per tutto e per tutti. se si sarà a conoscenza di cosa provocherà tutto questo allora si sfrutterà questo momento per fare il salto nella quinta dimensione che porterà il consapevole nella nuova era. gli ignari o miscredenti a questi eventi rimarranno nell'attuale  dimensione. chi riuscirà a percepire e comprende ciò che accadrà farà parte dell'esercito dei 7 milioni di cavalieri erranti ( cavalieri della luce ) che dovranno aiutare il resto dell'umanità ad entrare nella quinta dimensione, la cosidetta e tanto discussa nuova era. ci sarà qualcuno che avrà il privilegio di averne uno prorpio al proprio fianco. altri dovranno incotrarlo, riconoscerlo e lasciarsi suggerrire.

chi non crederà a questo è possibile che nè possa diventare uno dei cavalieri erranti, pur avendo la predisposizione, nè mai incontrarne uno rischiando di vagare  disarmonico in questa attuale dimensione fino alla fine dei suoi giorni.

in questi tre giorni la terra verrà colpita da un'energia particolare che arriva dal centro della nostra galassia e attraversando in nucleo del sole raggiungerà il nostro pianeta. prima di raggiungere il nucleo della Terra questa energia colpirà tutto ciò che sta sulla crosta, compreso l'essere umano. come dicevo, questa energia è sottile e potente. sottile perchè noi umani, nella dimensione in cui ci troviamo ora, abbiamo una percezione sensoriale disturbata da una eccessiva e spesso contradittoria  attività cerebrale, condizione che non sarà più nella quinta dimensione. potente perchè, se ci lasceremo attraversare cosapevolmente, eleverà il nostro stato portandoci nella quinta dimensione, dove la comunicazione fra gli esseri umani sarà più intuitiva, chiara e trasparente. la nostra mente genererà pensieri più puri e coerenti perchè gestita da questa energia che risiederà nel cuore. non sarà più possibile nascondere nulla, perchè la percezione di chi farà il salto nella quinta dimensione sarà molto elevata. dopo molto tempo di di conflitto e diffidenza tornerà l'equilibrio tra maschio e femmina attraverso l'ammirazione del diverso e la consapevolezza di quanto possa completarci e di quanto siamo complementari e necessari. questo sarà possibile  attraverso una relazione più intuitiva, comprensiva e compassionevole.

in questi tre giorni dovremo portare le vibrazioni dell'attività cerebrale prossimo allo zero. per fare questo bisognerebbe cercare di restare più isolati possibile dalle interferenze esterne e nel silenzio. personalmente consiglio di dedicarsi ad una lettura che ci porti fuori dalle solite dinamiche mentali quitidiane, oppura praticare qualsiasi forma di mantra. dormire molto e cercare di non mettere in atto ragionamenti complessi o irritanti. svolgere le attività del quotidiano con amore e calma. 

questo serve a togliere le barriere che produce l'attività della mente e far fluire più possibile questa energia che deve colpire il centro del nostro corpo, Cuore e Pancia. perchè è li che questa energia lavorerà per farci fare il salto.

 

ci siamo quasi....o sono solo chiacchiere?...sataremo a vedere.

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963