Napoli e di più - News sul Calcio Napoli e Internazionale
« Precedenti Successivi »
 

Ricordate Genoa - Napoli ?

Oggi allo stadio Marassi di Genova, si disputa una partita tra due squadre che il 10 giugno del 2007 andarono in Serie A. Naturalmente sto parlando di Genoa - Napoli, 2 squadre gemellate che quel 10 giugno andarono insieme in Serie A senza ammazzarsi per un posto nella massima serie. Per tutti i genoani e…
 

L' articolo della settimana

L' articolo della settimana numero 12 del blog MIKELEIEZZO riguarda l' eliminazione del Napoli dalla Coppa Uefa. L' eliminazione è arrivata giovedì sera quando la squadra di Reja è stata sconfitta per 2 - 0 dal Benfica. Quello di giovedì è stato un gran Benfica e un piccolo Napoli che ha sbagliato l' approccio alla…
 

Benfica - Napoli          2 - 0

Benfica: Quim, Pereira, Luisao, Sidnei, Ribeiro, Amorim (27' st Carlos Martins), Katsouranis, Yebda (32' st Binya), Reyes, Di Maria (34' st Urreta), Nuno Gomes. A disp. Moreira, Balboa, Miguel Vitor, Nelson Oliveira. All. Quique Flores Napoli: Gianello, Cannavaro, Rinaudo, Contini, Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik (21' st Russotto), Vitale (34' st Mannini), Lavezzi (27' st Denis),…
 

Iezzo sta bene. Potrà rientrare a Genova

Il portiere del Napoli Gennaro Iezzo sta bene e potrebbe tornare a giocare già  a partire dalla prossima domenica nella partita di campionato contro il Genoa. Lo ha riferito Luigi D'Angelo, docente presso la Seconda Università  di Napoli e consulente otorinolaringoiatra della Società  sportiva calcio Napoli, che a Castelvolturno ha effettuato una visita di controllo…
 

Reja arruola due reduci da infortuni

Domani il Napoli si gioca un pezzo importante della sua stagione. Se al "Da Luz", contro il Benfica, riuscirà infatti a difendere il 3-2 ottenuto al "San Paolo" nella gara d'andata, la squadra di Edy Reja riuscirà ad approdare alla fase a gironi di Coppa Uefa, potendo così continuare a viaggiare per l'Europa. Per il…
 

Iezzo vuole giocare a Lisbona

Le possibilità che il numero 1 sia della partita aumentano e oggi sarà il giorno decisivo. Gennaro ha già detto al tecnico Reja di voler fare di tutto per esserci, a livello medico una settimana è sufficiente per sanare la frattura del setto nasale, poi dipende da soggetto a soggetto. Ma in questo caso la…
 

Iezzo e Lavezzi ok

Il Napoli si è allenato a Castelvolturno prima del match di Uefa contro il Benfica in programma a Lisbona. Reja ha diviso la seduta in due parti: prima corsa leggera, poi tre passaggi e tiri ed infine partitella a ranghi ridotti. Ezequiel Lavezzi si è prima allenato con una leggera corsa, poi ha partecipato anche…
 

Sorpresa Lazio

Sorpresa Lazio, ancora bene Napoli, Udinese, Catania e Milan. Prima sconfitta per Mourinho, si rivedono la Roma, il Palermo, il Lecce e la Fiorentina, pareggio per la Juve.Al termine della 5^ giornata di campionato, la classifica dice che la Lazio è in testa con 12 punti. Infatti la squadra di Delio Rossi ha vinto anche ieri…
 

Bologna - Napoli          0 - 1

Bologna: Antonioli, Zenoni, Moras, Terzi, Bombardini, Mudingayi, Volpi, Amoroso (35' st Marazzina), Lanna (13' st Valiani), Adailton (29' st Mingazzini), Di Vaio. A disp. Colombo, Marchini, Bernacci, Rodriguez. All. Arrigoni Napoli: Gianello, Santacroce, Rinaudo, Aronica, Montervino, Pazienza, Blasi, Hamsik (27' st Gargano), Mannini, Pià (24' st Denis), Zalayeta (35' st Russotto). A disp. Navarro, Cannavaro,…
 

"Il giorno di..."

“Il giorno di…” numero 11 del blog MIKELEIEZZO è per un giocatore che non gioca nel Napoli, ma il suo cartellino è a metà tra Napoli e Siena. Sicuramente avrete capito di chi sto parlando, di Emanuele Calaiò. E’ la prima volta che viene descritto un giocatore che non gioca nel Napoli, ma Emanuele se…
 

« Precedenti Successivi »