« Il pieno e il vuotoRap Azzurro tra il celes... »

Nelle Ombre

Post n°55 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da Singapore0
Foto di Singapore0

Non dormo
Non dormo finchè non avrò finito di trovare la risposta
Non mi fermerò
Non mi fermerò finchè non avrò trovato la cura per questo cancro
A volte sento come se stessi per cadere, sono talmente disconnesso
In qualche modo so di essere braccato perchè sono ricercato
Ho guardato, ho aspettato
Nelle ombre, per il mio tempo
Ho cercato, ho vissuto
Per il domani, tutta la mia vita
Loro dicono che devo imparare ad uccidere prima di sentirmi al sicuro
Ma io, mi ammazzerei piuttosto che diventare loro schiavo
A volte sento che dovrei andare e giocare con il tuono
In qualche modo non voglio restare qui ad aspettare il miracolo
Ho guardato, ho aspettato
Nell' ombra per il mio tempo
Ho cercato, ho vissuto
Per il domani, tutta la mia vita
Ultimamente, ho camminato, camminato come un ceco
Guardo, aspettando un qualcosa
Sentimi, toccami, guarisci me
Vieni portami più in alto
Ho guardato, ho aspettato
Nell' ombra per il mio tempo
Ho cercato, ho vissuto
Per il domani, tutta la mia vita.

Rasmus

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Milena981camara70polvesminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergsirinatelly19700redazione_blogReligioniFilosofiemassimiroSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963