Diario In Rete - Le impressioni di un uomo di passaggio sulla terra.
« Precedenti Successivi »
 

La bellezza

La bellezza non è bisogno ma estasi.Un'immagine che vedete pur serrando gli occhie una melodia che ascoltate pur chiudendovi le orecchie.La bellezza è vita quando la vita svela il suo volto.Ma voi siete la vita e voi siete il velo.La bellezza è l'eternità che si mira in uno specchio.Ma voi siete l'eternità e voi lo…
 

Amicizia e amore

Quando uno ama un altro, chi dei 2 diventa amico dell'altro, chi ama o chi è amato?
 

Follia amorosa

Ed eccoci venuti al punto in cui miravo, alla follia amorosa. Di tutte le essenze, che l'anima umana potè contemplare più o meno rapidamente nel suo viaggio, quella che, come le altre, brillava in tutta la sua purezza nel cielo, e brilla ancora unica nei suoi riflessi terreni è la bellezza che noi percepiamo  mediante il…
 

Come in uno specchio

Noi troviamo negli altriquello che c'è dentro di noi.Se vediamo intorno a noisoltanto fango è perchè c'è fangoin qualche parte di noi.Quando saremo veramente cambiatitutto sarà cambiato intorno a noi.
 

Post N° 60

Stasera da scuola mi commento qui.
 

Perchè?

noi siamo l'essenza e il futuro
 

Mente ingrippata

La mia mente ingrippata, scorrono veloci le pagine nel monitor, lievitano le pagine lette dai libri, le righe amplificano i sensi e le emozioni. Niente ..... niente da fare, ho la mente ingrippata ........ sono certo ... sono sicuro ....... non riuscirò mai a riempire e saziare questo vuoto infinito.
 

Angeli

Io mi siedo e aspetto che un angelo guardi il mio destino loro conoscono i posti dove andremo quando saremo vecchi e coi capelli grigi perché mi hanno detto che la salvezza fa aprire le loro ali così quando io sono disteso nel mio letto i pensieri scorrono nella mia testa; io sento che l’amore…
 

Rap Azzurro tra il celeste e il turchino

Il mondo e bello perchè varia .... e anche i blog.
 

Nelle Ombre

Non dormoNon dormo finchè non avrò finito di trovare la rispostaNon mi fermeròNon mi fermerò finchè non avrò trovato la cura per questo cancroA volte sento come se stessi per cadere, sono talmente disconnessoIn qualche modo so di essere braccato perchè sono ricercatoHo guardato, ho aspettatoNelle ombre, per il mio tempoHo cercato, ho vissutoPer il…
 

« Precedenti Successivi »