Nicka - Ogni giorno è fatto di tanti piccoli monotoni momenti. Ma alcuni di questi momenti, all'apparenza poco significativi, hanno cambiato il mio modo di pensare, di vedere le cose. Il mondo è fatto di tante singole banali persone. Ma sono proprio le persone che ho incontrato che mi hanno fatto diventare quella che sono. Ogni percorso è delimitato da ostacoli, limiti, barriere: ma è proprio per superarli che è interessante percorrerlo.
« Precedenti Successivi »
 

Il tempo

"E non trovo le parole per spiegarmelo Perché quelli che si cercano poi si perdono?"    ---Nicka
 

...

 

Un'altra scia che si perde nell'acqua ...

 Dall'amicizia all'amore c'è una serie infinita di ruoli intermedi.Uno per ogni coppia che decide di intraprendere il camminoda una sponda all'altrain un oceano di emozioni.Un cammino tutt'altro che rettilineo,perchè spinto dalle ondate della passione,ostacolato dal vento dell'orgoglio,guidato dai silenzie rallentato dalla diversità.Un cammino che non sempre termina nella sponda giusta.Talvolta finisce in punti diversi della…
 

Anche se...

Metti la Puglia, che già mi piace.Aggiungi Antonacci, che adoro.Accenna un po' di ritmo di pizzica, che trasporta.Che ne poteva uscire, se non un capolavoro?   
 

ci proverò

 

Anche oggi che ti ho cercato

Mi abitueròma ancora non mi sono abituata. 
 

Still here?

 

Mi abituerò

 
 

La seconda chance

"Credo che almeno una volta alla settimana ci imbattiamo in un estraneo con cui avremmo piacere di parlare, ma non ne abbiamo coraggio. Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera a tale proposito, spedita da un lettore che chiamerò Antonio.  «Camminavo per la "Gran Via" quando vidi una donna piccolina, dalla pelle chiara, ben vestita,…
 

Le cose che cerchi

Parole che aspettano di essere scritte,pensieri desiderosi di uscire da questa testa,sogni impazienti di essere realizzati,sguardi in attesa di incrociarsi,persone destinate a ritrovarsi....
 

« Precedenti Successivi »