« Messaggio #21Son bell e che tornata! »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da NicolinaColaianni

Mò quanto di quel tempo che non passavo più da qui, e ben ben, mi sembrava anche di meno!
Ciò il compiuter che mi sé bloccato che nemmeno il mio Giovanni riesce a farlo partire mò potevo mica non farvi gli auguri e allora son venuta a posta qua al cral che sapete com’è ciò una conoscenza col presidente! Oi ma mi raccomando non state a dirlo al signor Fernando che senò mi fa di quelle solfe che ieri sera al Blunait appena che si avvicinava qualche bel giovinotto ci diceva che ero inpegnata, mo inpegnata dove? Me li ha fatti scappar via tutti che mi è venuta anche un po’ di stizza che uno di questi giorni lo mando a prendere dell’aria, oi mo dopo poi chi è che mi porta in giro in macchina, tocca portar pazienza!
E indovinate poi chi è che invitavano a ballare? Mò di certo proprio lei, la Gina che ieri sera s’è messa su un push ap e una più fatta scollatura che a momenti cambio tavolino dalla vergogna!
Allora veniamo a noi che vi faccio i miei più sentiti auguri per quest’anno nuovo che è il 2007 che vi dia tanta di quella buona salute che ascoltatemi bene è la cosa più importante e poi che vi porti tutti i morosi e le morose che non avete che so anch’io che è importante anche quello. Poi, oi, per i soldi le avete mica mangiate le lenticchie ieri sera? Io ciò dato sotto che di soldini non ce n’è mai abbastanza con sto euro che mi tocca sempre di andare alla lidlt che prima ero una della cop che ciò anche la tessera!
Ragazzi fate mò per bene intanto che non scrivo che aspetto il tecnico di Gambettola che mi vien dopo la befana!
Tanti auguri di buon tutto dalla Nicolina mò anche dalla Rina dal signor Fernando e dalla Gina.


Vi ho messo su la foto dell'Orietta Berti che prima di andare al Blunait siamo andati giù a Rimini allo spettacolo in piazza e vè mò che son riuscita a farmi fare l'autografo!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Nicolina/trackback.php?msg=2102156

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
magdalene57
magdalene57 il 01/01/07 alle 23:07 via WEB
signorina Nicolina, ricambio con affetto da di Lei visita. Anch'io sono una fans della berta nazionale, dal tempo in cui filava, e andava in barca. ultimamente , poi , secondo me, l'è anca miglioreda..con quella pettinatura rossa e gialla.. io l'abbraccio forte (la sua amica, quella dil pish up...l'è tutta invidia. mi creda...:-))))di nuovo sua, magdal
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 01/01/07 alle 23:17 via WEB
Oi l'Orietta è sempre stata la mia passione ciò anche tutti i suoi 33 giri che li canto sempre mentre spolvero che poi anch'io ciò la mia bella voce! Anche a me mi piace tanto la capigliatura che ci avevo fatto un pensierino mò la mia parrucchiera l'è brisa bona! A sì, sì la Gina cià di quell'invidia che tira pur su mò mai arriverà alle mie, oi quel che bisogna dire bisogna pur dirlo. La saluto e passi una buona notte.
(Rispondi)
amoildeserto
amoildeserto il 01/01/07 alle 23:39 via WEB
Auguri signorinaaaa ... bentornata, mi è macata sà? Le auguro un anno felice pieno di ciò che desidera :)
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/01/07 alle 19:03 via WEB
Signorina che ama il deserto son proprio contenta di vederla qua da me poteva però venir giù al blunait che ieri sera c'è stata una più bella festicciola che ci hanno anche regalato la calza con le pastiglie del re sole e poi c'erano anche dei belli omarini! Se non ci piace di andare a ballare l'aspetto poi per quel caffettino!
(Rispondi)
LacioDromdgl
LacioDromdgl il 04/01/07 alle 18:31 via WEB
ma che venga un anno nuovo tutti i giorni se ci porta sue notizie e sue novelle signora nicolina.........evviva la colaianni...... le posso dare un bacio ???? adri
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/01/07 alle 19:06 via WEB
Se non si fa vedere dal signor Fernando il bacio lo prendo volentieri da un bel giovinotto. Prego si accomodi! Con l'anno nuovo ciò il compiuter apposto che ve ne devo scriver delle belle!!
(Rispondi)
upmarine
upmarine il 07/01/07 alle 19:03 via WEB
Mo come fa a sparire dal blog una simile creatura allegra e scimpatica. Eppoi signorina Colaianni, se avessi saputo che era al blunait quella sera lì, ma ci sarei venuto di volata!
(Rispondi)
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/01/07 alle 19:08 via WEB
Mo lei signor Marino è nuovo che io non a conosco mica? Oi se vuol venir giù al blunait io ci vado anche sabato che fan della bella filuzzi!
(Rispondi)
 
 
upmarine
upmarine il 07/01/07 alle 19:20 via WEB
Sono un suo ammiratore nascosto nel buio per paura di infastidirla. Son d'animo timido. Ho la mia alfa spaider dal meccanico. Se me la ridà indietro prima di sabato sarò ad invitarla ad una mazurca, se mi ricordo i passi. E per Fernando ci penso io, che ho la Gina che gliela sguinzaglio dietro.
(Rispondi)
 
 
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 07/01/07 alle 20:36 via WEB
Speriam ben che sia timido solo nell'animo perchè a me mi piaccion quelle belle stazze di uomini che non ce ne son mica più tanti in giro! Se ha l'alfaspaider mi venga pure a prendere che la Gina la faccio crepare di invidia altro che infastidire il signor Fernando che non si sa mai me lo tengo di riserva!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
upmarine
upmarine il 08/01/07 alle 02:00 via WEB
Se ce la faccio passo a prenderla alle 21:00. Destinazione Ca' del Lissio di Alfonsine. Devo sentire perchè mi sa che sono chiusi per rinnovo locale. Male che vada conosco un posticino niente male vicino alla casa del popolo di Santarcangelo. Altrimenti proponga lei.
Devotamente suo, Marino il costolone.
(Rispondi)
 
 
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 08/01/07 alle 08:35 via WEB
Senta mò signor Marino, mi faccia mica degli scherzi che una volta ho aspettato uno del blog che mi portava coll'alfetta in pasticceria in piazza a Bellaria e nisba! Al freddo sull'usio e nemmeno l'ombra di una prinz!
(Rispondi)
 
 
 
upmarine
upmarine il 08/01/07 alle 13:47 via WEB
Ah ciò, lei mi va in ziro con chiunque, che poi le tirano brutti schersi. Lei mi aspetti a casa, chè il freddo non lo patisce mica ...
(Rispondi)
 
 
 
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 08/01/07 alle 17:52 via WEB
Ciò, chieda ben scusa (e due) sà, vado mica con chiunque io! solo giovinotti perbene e virtuosi. Sto aspettarla in casa di sicuro che c'è una più fatta nebbia stasera anzi sa cosa le dico che se rimandiamo a venerdì l'è poi meglio che non mi torni la cervicale!
(Rispondi)
 
 
 
upmarine
upmarine il 08/01/07 alle 18:00 via WEB
Ma non era mica stasera? Io pensavo a sabato che c'è più movimento! Non mi pareva mica che il giovinotto del blogghe che le ha tirato il bidone fosse così virtuoso?
(Rispondi)
NicolinaColaianni
NicolinaColaianni il 22/01/07 alle 12:05 via WEB
Mi scusi sa se non mi son fatta trovare mò lei dev essere più chiaro quando invita alle danze una signora. Son mica stata a casa però!
(Rispondi)
 
upmarine
upmarine il 20/02/07 alle 01:27 via WEB
Ma dopo 20 giorni pensavo che lei fosse una invenzione della mia mente malata. Ogni tanto si faccia vedere anche dalle mie parti. Giusto per aggiungere un tocco romagnolo al mio pustazz.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Son di un bello!!

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

atapoalba_chiara5amoildesertoNicolinaColaiannifelicia.cojocaruocchiodivolpe2enzopoeta.vuomoconlealinemoantinemotorospensieratocile54frederaickmidnightblues66akiller57
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963