
quest'estate (che per me durerà, al mare, ancora altri 9 giorni!) ho vissuto tango come non mi capitava da tempo; anzi con un sacco di novità divertenti.
cone sempre da 5 anni in qui sono andata al catania tango festival, dove ho conosciuto uno dei miei "miti" il supertascio figaccione dell'indio (che foto, eh?!!! mi invidiate? si vede che muoio d'imbarazzo? devo essere impazzita, ho messo una mia foto! arrggh), che anni fa con la mia cara pupattola vedemmo ballare nella mitica piazza SantElmo a Buenos Aires.
Ho fatto già per tre volte (e tra quache giorno forse si replica) la musicalizador (= tango dj) in alcune belle serate tanguere, in una location bellissima a Monreale= grande impegno, ma troppo bello (anche se in questi casi ballare è pressocchè impossibile). Supersoddisfacente!.
E poi ieri sono andata finalmente in milonga, "semplicemente a ballare", con la mia cara bella brava super pupattola (ciao!!!) e ho ballato e visto un po' di fauna tanguero-panormita.
Come pensavo i tangueros siculi sono più "invitanti" di quelli milanesi, e mi sono divertita molto... o forse vale il solito discorso dell'essere mentalmente più tango-disponibile... non saprei.
Tra qualche settimana farò la prova del nove.
E chissà che non riesca a trovare un locale a milano dove organizzare serate tenguere e mettere la musica.... mmm come mi piacerebbe!!!!!
Inviato da: life insurance home business
il 17/04/2009 alle 07:16
Inviato da: life insurance
il 17/04/2009 alle 07:14
Inviato da: CYRIL
il 17/04/2009 alle 07:14
Inviato da: term life insurance tampa
il 17/04/2009 alle 07:12
Inviato da: life insurance
il 17/04/2009 alle 07:12