Nine Months...2! - *L'attesa. La nascita. La vita insieme a noi. I nostri figli, Riccardo e Ludovica... il nostro sogno perfetto*
« Precedenti Successivi »
 

*Feet and Toes*

Four little feet, twenty little toesLeave their impressions todaySoon they will be wearing little shoesAnd running and jumping at play.Four little feet, too little timeBefore they are walking to school...Kicking a rock or skipping a ropeWading in a puddle or jumping in a pool.Four little feet, two little childrenWill soon go their own wayBut footprints…
 

*Buona Estate*

Mare arriviamo...Buona Estate People!!!
 

2 agosto 2011

 11 months Luce dei miei occhibrilla su di mevoglio mille luneper accarezzartipendo dai tuoi sogniveglio su di tenon svegliarti non svegliartinon svegliarti .... ancoraMeravigliosa creatura sei sola al mondomeravigliosa paura d'averti accantoocchi di sole mi tremano le paroleamore è vita meravigliosa...
 

*Ten Months*

2 luglio 2011La mia Stellina ha compiuto 10 mesi... 10 mesi splendidi, unici, ricchi di amore e felicità, perchè sei la bimba più dolce e carina che potessimo avere!Ti adoriamo pagnottina, ogni giorno di più! 
 

*Richie e Luvi*

L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se mai cadrà ti penserà, sempre sarà, diamante lei e luce lui… L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se piangerà ti penserà, perdonerà, diamante lei e luce lui, per sempre…. per sempre…
 

*Vacanze*

MARE... arriviamo!!!
 

*8 maggio 2011*

 FESTA della MAMMA Grazie per questo splendido bouquet Grazie per questa bellissima sorpresaGrazie per farmi sentire la Mamma più speciale del mondo !!!!
 

*OTTO*

Auguri alla mia splendida Principessa che oggi compie  8 mesi .. con il primo dentino!!!
 

Happy Easter!

 

*Dedica ai miei bimbi*

E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose. La felicità non è quella che affanosamente si insegue credendo che l’amore sia tutto o niente,… non è quella delle emozioni forti che fanno il “botto” e che esplodono fuori con tuoni spettacolari…, la felicità non è quella di grattacieli da scalare, di sfide da…
 

« Precedenti Successivi »