QuattroCaniPerStrada - CANIRACCATTATI
« Precedenti Successivi »
 

Mah!!!

.................................
 

Ehi....

Ciao, è tanto che non passo da qui....mi mancate...
 

Il destino dei cani randagi giapponesi

A milioni soffocati nelle camere a gas ....Un video apparso sul network giapponese Fuji tv, mostra le sofferenze vissute dai cani randagi una volta introdotti nelle camere a gas. Ogni volta circa 20-30 animali sono chiusi in una cassa d'acciaio. Dopo alcuni minuti un impiegato aziona il gas che è velocemente pompato nella struttura d'acciaio.…
 

L'OCCHIO AZZURRO HA COLPITO ANCORA!!!

Tutto cominciò con lui, circa 8 anni fa.Corri alla periferia di Talsano- mi dissero- c’è un cane che perde sangue dappertutto!!!!Stasky, questo è il nome che ho voluto dargli perchè i suoi occhi mi ricordavano quelli di un’attore che recitava in un telefilm che seguivo da ragazzina, in effetti era malato: erlicchiosi.Per lungo tempo l’ho…
 

IO TI ADOTTO.....IL MONDO VISTO DALLA LORO PROSPETTIVA

L'ho trovato nel web, scritto chissà da chi...e adesso ve lo riporto qui: magari emoziona anche voi!Oggi ho salvato un essere umano.I nostri sguardi si sono incontrati quando lei ha percorso il mio corridoio ed ha guardato nella gabbia.Ho percepito subito il suo bisogno e sapevo di doverla aiutare.Ho scodinzolato, non molto forte, perché non…
 

AVEVO QUATTRO SPLENDIDI E ALLEGRI CUCCIOLI....

Esiste un posto speciale dove Cielo e Terra sono molto vicini. E c'è un ponte di sette colori che unisce questi due mondi: il Ponte dell'Arcobaleno. Proprio accanto al Ponte c'è un meraviglioso giardino, pieno di fiori colorati e foglie che brillano come gemme. Qui regna un'eterna primavera, giorni di sole caldo si alternano a…
 

IN PUGLIA SUCCEDE ANCHE QUESTO....!!!!!

SEI VECCHIA?SEI MALATA? SEI CIECA? SEI PIENA DI TUMORI, ROGNOSA E LEISHMANIOTICA? SEI AGLI SGOCCIOLI DELLA TUA MISERA VITA? ......................................................... NON SO PIU' COSA FARMENE DI TE E TI BUTTO DIETRO AL CASSONETTO!!!! Leporano 28 ottobre E proprio vero il vecchio detto: Non c'è mai fine al peggio!!! E quando pensi di aver visto tutto,…
 

Cercasi amore urgentemente!

Non ho potuto scattare delle foto ma lo scorso sabato ho visto qualcosa di assolutamente inumano! Il sabato precedente mi ero recata in questo canile e avevo fotografato 11 cuccioli, tutti apparentemente in buona salute anche se completamente bagnati dall'acqua spruzzata nel loro box per pulirlo....si gelava, la notte la temperatura era scesa a 2°...Quei…
 

Noi animalisti....

 RICEVO E DIVULGO: Chi è un volontario animalista? E' una persona che all'inizio ha del tempo da dedicare a una causa benefica.All'inizio. Poi finirà per non avere tempo neanche per se stesso: questo se sarà un bravo volontario. I volontari operano nei/dai posti più disparati. Dai bagni degli uffici, in fila alle casse del supermercato,…
 

Dal blog Penna Calamaio: ricevo e inoltro

Non credete a questa mail ed avvisate i vostri amici di LiberoPost n°661 pubblicato il 14 Settembre 2009 da redazione_blog Ho letto in giro che alcuni utenti di libero stanno ricevendo sul proprio account mail una comunicazione truffaldina. Il messaggio in essa contenuto è il seguente:Libero.it Caro utente, Recentemente abbiamo rilevato uno o piu tentativi…
 

« Precedenti Successivi »