NoBlogAll - M'IMPORTA 'NA SEGA
« Precedenti Successivi »
 

WORLD AIDS DAY

Oggi ricordo i miei amici Paolo e Renato (1964-1987)L'AIDS non è sconfitto. Non è  la malattia dei cattivi. Nessuno è al sicuro.
 

STELLA STELLINA

Rassicurante cantilena: la mucca e il vitello, la pecora l'agnello, la gatta e suoi gattini, la mamma coi bambini.. Dimenticala.E' un sistema superato, non remunerativo, basta con queste sciocchezze infantili.Noi abbiamo selezionato le supermucche, le ingozziamo di supermangimi, le strizziamo con supermacchine apposite, e ciò ci consente di ottenere fiumi di latte superproteico.Questo latte, lo…
 

CHIAMATEMI SIGNOR MAIALE

Sono anni che giro online, e il mio pc ne ha viste di cose (ehehe).Affascinanti, ridicole, curiose, commoventi, intime, false, polemiche, interessanti, tristi, stupide.La rete è sempre stata libera, e questo è il motivo per cui io e voi siamo qui. Ora vengo a sapere che sui blog nn si può di re cul... OPS..…
 

SOLO PER UNA VOLTA

Io sono orsa. Non amo parlare di sentimenti e di emozioni. Sono schiva, e in definitiva, molto timida.Scrivo qui raccontando fatti, e pensando che l'emozione viene a volte. No blog, appunto.Su questa sporca faccenda di morte, io non riesco a scrivere. Vorrei. Mi esce un solo urlo di rabbia.Guardate le immagini, vi prego, non fate…
 

MIA FIGLIA

Ogni volta che vedo Kim Fuk che corre. ho sempre lo stesso pensiero. Assomiglia a mia figlia. Potrebbe essere mia figlia, se non fossimo nate, io e mia figlia, da questo lato del mondo. E' mia figlia, bruciata e con quello sguardo imbambolato.E ora che vediamo che è successo di nuovo, e avremmo potuto non…
 

INTERROGATORIO NOTTURNO

Non importa quanto sia tardi: se torno a casa a mezzanotte come cenerentola oppure all'alba, è lo stesso.Non credo mi aspetti sveglia: probabilmente si appisola sul divano. Dormicchia con l'orecchio teso, e per quanto mi sforzi di non far rumore, lei si accorge.Percorro la stradina che scende al mio portone in folle, persino a motore…
 

CLASSE

grazie a: http://maurobiani.splinder.com
 

AMORE

Conosco un uomo che si è innamorato di un pesce rosso.E' un uomo normale, e ha i desideri che han tutti: dire fare baciare lettera..Lei è un pesce rosso e ha solo bisogno di un po' d'acqua fresca.Lui cerca di mostrarsi brillante, le parla con tenerezza, scrive poesie per lei.Lei lo guarda attraverso il vetro…
 

MAI VOLATO UN AQUILONE?

Vieni con me.. ti passo a prendere. Presto! quando ancora l'aria è umida e fredda.Senti il clacson della topomobile e scendi.. spicciati che sono in doppia fila. Qui da te è un casino anche respirare, figurarsi parcheggiare. Non se ne parla!Hai portato almeno una maglia? La gente che abita nei condomini non si ricorda cos'è…
 

TI RICORDI? 

 

« Precedenti Successivi »