Ognuno dice la sua - ... e vediamo chi la sa veramente!

quando ho parlato con Fausta

Non avevo l'accento pisano.Non provenivo da una fogna wap.Non intendevo crearle alcun fastidio.Volevo solo conoscerla.Questa foto l'ho inviata solo a lei.Soltanto ed unicamente a lei.A Fausta.Non posso rispondere della follia di gente che dovrebbe stare negli R.S.A. e invece e qui.A fare disastri.Fate bene a ribellarvi.La mafia è omertà.  
 

Amnesia

  provocata da traumi.Succede.E' successo a me.    
 

prima dei 15 anni

 Non ricordo niente,non so nemmeno chi ero.Sono nato al risveglio,e da lì sono partito.Iniziando a vivere. A 15 anni.Era il 1988, lei aveva un figlio,la vita che nasce.Io iniziavo a nascere.   
 

rimembranze

"La società rinascimentale di Venezia riconosceva due diversi tipi di cortigiane: la cortigiana di lume, una cortigiana dei ceti bassi simile alle moderne comuni prostitute, e la cortigiana onesta, spesso donna estremamente colta, artista e letterata, i cui rapporti con gli uomini andavano ben oltre il rapporto sessuale e che può essere in parte paragonabile…
 

lei non ha bisogno di mostrare

nè culo nè tette,per aver saputo certi particolariintimi.A differenza di femmine che per far capire di aver avuto storie realicon me o chi per me,hanno mostrato la qualsiasi,senza per questo avermi avuto definitivamentema solo ( e a volte nemmeno)occasionalmente. 
 

se le sono andato dietro

Un motivo ci sarà.O uno va dietro a chi non piace?L'ho contattata perchè mi piaceva, era bella. E' bella ancora adesso.Negare l'evidenza è da idioti.Anche se siamo in freddo e non ci parliamo.Parlo di Fausta, ovviamente. 
 

Iniziamo

Nel 2007 mandai la foto di un pene piccolo (entro i 10 cm) a Fausta.O sono pazzo io o è pazzo/a chi sostiene il contrario.Fate voi.