Creato da fatacapricciosa78 il 04/02/2009
 

GRANDI DONNE

la vita le passioni gli amori visti dal nostro cuore

 

 

« A VOI...STRINGIMI A TE..... »

PER LUI..

Post n°32 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da io.anima.fragile


A TE..

Stringimi forte..fino a soffocarmi...
Baciami fino a consumarmi il respiro..
Amami fino ad essere esausto..
Sorridimi...
guardami...
questo mi fa impazzire..
e le tue mani su di me fanno il resto.
Voglio vivere tutto questo..
questa grande passione
questo sentimento che non so come chiamare..
Che a volte mi fa ridere..

e a volte mi spezza il cuore.                                                                                        
E non ce lo diciamo mai..
ma ora non mi fa più paura..


Queste frasi le ho scritte per Lui...e non le dimentico perchè da quel giorno ho capito che ci vogliamo bene e Lui è il mio equilibrio.
Le condivido con voi..grandi anime...e vi abbraccio...
anima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Windnesshallochenmargheneveannalella14magima35cicinelliluanarossopositivo53garziasrlandreamentilveraloryarmanitaggiaesmeralda70.rpinturicchio4848Harlock01leaselvaggia2014
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20